Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   forum (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52624-forum.html)

desa1805 26-10-07 11:43 PM

forum
 
quelle che mi date voi per controlare le vostre risposte devo andare su outlook....sul forum non le vedo o magari mi arrivano dopo un po' di tempo non so
ciao

TONYM73 26-10-07 11:47 PM

Re:forum
 
Allora,devi entrare nel topic (discussione), cliccando nel titolo che vedi nella lista.Esempio: entri nella sezione off road,clicchi nel titolo della discussione che hai aperto (tipo questa dal titolo "forum") e leggi le risposte.
Per rispondere devi cliccare su REPLY,non su NEW TOPIC,altrimenti apri sempre una nuova discussione..Aspetta che ti metto delle foto,così capisci meglio.

TONYM73 26-10-07 11:52 PM

Re:forum
 
1 allegato(i)
.

desa1805 26-10-07 11:54 PM

Re:burke
 
ok ci ho provato
tu che modello hai?

TONYM73 26-10-07 11:56 PM

Re:forum
 
1 allegato(i)
.

TONYM73 26-10-07 11:57 PM

Re:burke
 
Quote:

desa1805 (26-10-2007 10:54 p.m.):
ok ci ho provato
tu che modello hai?
Io ho una gs storm,opzionata dalla Fioroni (molti pezzi in ergal) e con motore Picco p3.
Nella sezione album fotografico,ci sono "esposte" tutte le nostre macchinette ;)

http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...D=24&SID=42657

desa1805 27-10-07 12:02 AM

Re:forum
 
io per adesso mi accontento fino a quando non la distruggo
il tipo che me la venduta non mi ha detto che quando si scarcavano le batterie la macchina se ne andava per i fatti suoi cosi'mi ha preso in pieno un muro,cerchio rotto e muso leggermente piegato...come inizio niente male?

TONYM73 27-10-07 12:10 AM

Re:forum
 
Cavoli,sei stato sfortunato,o meglio non eri abbastanza informato.Comunque la tua macchinetta è molto robusta,i pezzi li trovi facilmente e non costano tanto.
Fai bene a sfruttare quel motore,poi quando sarai un pò più pratico lo cambierai con uno più performante.Vorrei aggiungere di non scoraggiarti ai primi problemi..se sarai perseverante (nella pazienza e volontà di imparare),avrai scoperto un hobby divertente,che ti da soddisfazione,e nemmeno tanto più costoso di altri.Il fatto che tu abbia 35 anni (come me) non preclude che possa ancora crescere modellisticamente,e continuare a seguire questo hobby stupendo.
poi se frequenterai il nostro forum,trarrai informazioni preziose su come andare avanti nel migliore dei modi.basta non avere fretta ;)

desa1805 27-10-07 12:15 AM

Re:forum
 
si ho appena cominciato e piano piano vedro' di combinare qualche cosa di buono e non solo danni adesso devo trovare 2 gomme con 2 cerchiono da sostituire,se trovo icerchi posso scollare i coperoni ? mi sembra di no...

TONYM73 27-10-07 12:18 AM

Re:forum
 
I copertoni si possono scollare immergendo il tutto nell acqua calda...ma non sempre esce un lavoro fatto bene,per cui consiglierei di prenderti una coppia di ruote complete,che in siti online come unoadieci,com trovi per meno di 10 euro..naturalmente parliamo di ruote economiche,che vaanno però benissimo per divertimento.

desa1805 27-10-07 12:23 AM

Re:forum
 
ok ti ringrazio ci sentiamo in un altra occasione mi ha fatto piacere fare 2 chiacchere con te
ti saluto ciao

TONYM73 27-10-07 12:25 AM

Re:forum
 
E di che,grazie a te per la partecipazione.Saluti e a presto :-P

desa1805 27-10-07 12:45 AM

Re:risposta
 
cavolo ho fatto come mi hai detto ma mi continuano arrivare mail delle tue risposte ma non sul forum...
provero' un altro giorno
ciao

TONYM73 27-10-07 09:46 AM

Re:forum
 
1 allegato(i)
Perchè quando hai iniziato il nuovo topic (discussione),hai cliccato in basso alla finestra di scrittura,la casellina dove c'è scritto "Email notification of new replies?",per cui hai attivato la funzione apposita.
Ora devi ricliccarla per disattivare la notifica automatica delle mail su risposta alla tua discussione.

Sotto vedi quale casella devi spuntare,per disattivarla.In questo modo dovrai andare sempre ad aprire la tua discussione,per verificare se qualcuno ti abbia risposto (come facciamo quasi tutti):

desa1805 27-10-07 08:39 PM

Re:forum
 
ciao
ci provo dinuovo
mi sai dire quali batterie posso mettere alla macchina e alla trasmitttente?
adesso ho delle 1000 amp ma durano circa 20 minuti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM.