Clod73 (26-10-2007 07:16 p.m.):
Tutta la linea (jolly, atomic, cubic , bulldog) 2007 delle GRP presenta le zigrinature come la grip in foto ........................... i cerchi sono più resistenti all'ovalizzazione del 30% con un risparmio di peso del 10% rispetto ai vecchi ............................inoltre i riempimenti son impermeabili all'acqua onde evitare di far aumentare peso alle gomme .
Ok grazie delle informazioni.I riempimenti impermeabili tornano molto utili,anche il cerchio meno deformabile,se mantiene cio che promette,giustifica i prezzi superiori.
Raga...ce ne sono un po tante di gomme...come si fa a sapere quali vanno bene per i vari tipi di terreni(es: fangoso, terreno secco, ecc..) ??? ??? ???
se giri su del secco secco e molto duro, io uso le atomic A, con le grip mi ci sono trovato bene questa estate a bologna sull'asciutto, ma a campogalliano sempre asciutto, ma terreno diverso, era inguidabile. Le bulldog non erano male, perdevano un po' di efficienza dopo un po' di giri, ma non andavano affatto male. Cross e cubic su certi terreni unmidi e fangosi, in teoria. A Bologna 2 sett fa, con il bagnato ho usato le grip senza problemi. Ho anche un treno di jolly A nuove ma non ho avuto ancora il piacere di provarle. Questo per rimanere su GRP. Se vuoi provare delle proline CrimeFighter M2, e sul secco e duro vanno a bomba
Io con ole buldog (una sola L) ci vado dappertutto ^_^
A parte le varie descrizioni,anche per le gomme bisogna provarle tutte,perchè è un fattore soggettivo,e dipende come al solito dall'assetto e dalle regolazioni della macchina.
ok raga ma le gomme sono gia incollate su cerchi o no???i cerchi pieni non mi piacciono molto e a voi???...preferisco quelli con le "razze"tipo bbs ecc...esistono delle GRP gia incollate su cerchi tipo BBS o OZ?quanto vengono e soprattutto dove le vendono???
TEO88 (31-10-2007 07:51 p.m.):
ok raga ma le gomme sono gia incollate su cerchi o no???i cerchi pieni non mi piacciono molto e a voi???...preferisco quelli con le "razze"tipo bbs ecc...esistono delle GRP gia incollate su cerchi tipo BBS o OZ?quanto vengono e soprattutto dove le vendono???
se vuoi dei pei cerchi guarda da SPRACING
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
TEO88 (31-10-2007 07:51 p.m.):
ti dirò, il cerchio chiuso a volte fa mooolto comodo. E poi fanno tanto Racing quelli chiusi ^_^