Grazie Clod del link...
mabe io metterei il filtro per la mix dall'uscita serbatoio verso il carburatore.. Per il resto ottimo lavoro!!
Il motore dove l'hai preso?
ciao,il filtro non l ho messo perche non lo credevo importante visto che il serbatoio ha gia il suo filtro di serie incorporato,il motore l ho preso dal mio negaziante dove avevo gia preso il modello,domani dovrebbero arrivarmi gli ammortizzatori della 777,appena li monto vi rendo partecipi con la foto....intanto sta proseguedo il rodaggio...ho fatto 4 pieni su banco al minimo e grasssississisisima...domani se riesco proseguo e la metto a terra girolando per altri 2-3 pieni sempre grasso e al minimo poi la inizio a smagrire...
appena li ho montati la differenza l ho subito notata...per ora prosegue il rodaggio quindi non ho potuto provarli bene ma la differenza l ho subito vista,inoltre ho preso anche i portafuselli da 22 gradi della 777 non li ho ancora montati spero che vadano bene...tu angelo sai se montano?
mabe78 (10-11-2007 06:18 p.m.):
appena li ho montati la differenza l ho subito notata...per ora prosegue il rodaggio quindi non ho potuto provarli bene ma la differenza l ho subito vista,inoltre ho preso anche i portafuselli da 22 gradi della 777 non li ho ancora montati spero che vadano bene...tu angelo sai se montano?
montano....con qualche accorgimento...montano ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Ciao Mabe,se te la cavicchi con l'inglese ti mando un documento-tabella pdf dove ci sono elencati tutti i ricambi kyosho (con relativo codice) e la relativa compatibilità fra 7,5 e 777.
grazie burke....l ho letto e mi sa tanto che quelli che ho preso io non montano perche sono solo per la 777 infatti ho visto che per la 7.5 ci sono i suoi che sono optional ed hanno il codice diverso da quelli della 777...cavolo....
di fatti io ho scritto con qualche ACCORGIMENTO.....
basta fare un pò di leva sul tirante del braccetto superiore,piegarlo leggermente e voilà!!! come per magia montano ( mi raccomando piegare poco-poco... ) ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE