raga,a me il collettore dopo 4 litri era già diventato marrone..poi ho visto i vostri nelle foto del raduno..perchè a me fa marrone ??
e dico marrone quasi nero..esagerato..
PERò MARRONE MARRONE non c'è un filino d grigio..
vitza (22-10-2007 05:25 p.m.):
raga,a me il collettore dopo 4 litri era già diventato marrone..poi ho visto i vostri nelle foto del raduno..perchè a me fa marrone ??
e dico marrone quasi nero..esagerato..
PERò MARRONE MARRONE non c'è un filino d grigio..
è normale ossidazione dal calore...poi se la marmitta non è un modello efra '' furbo '' si ossida prima
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
arregola.. se le pulisci senpre .. a cado , sopo ogni spenta..... fai intenpo ad tenerla lucida...... se invece , giri col modello .. ed quando la spengi.. la fai rafredda... il marrone..se incrosta.. e non seleva piu.. se invece.. ad ogno volta.. ad fine utilizzo.. la pulisci a caldo all volo.. rimarra bella lucida .
MIRCOINFINITO (22-10-2007 07:04 p.m.):
arregola .. se le pulisci senpre .. a cado , sopo ogni spenta..... fai intenpo ad tenerla lucida...... se invece , giri col modello .. ed quando la spengi .. la fai rafredda ... il marrone.. se incrosta.. e non seleva piu.. se invece.. ad ogno volta.. ad fine utilizzo .. la pulisci a caldo all volo.. rimarra bella lucida .
certo... non rimarra lucida per senpre .. pero ..
Mirco,mi sono permesso di evidenziare alcuni tuoi errori,perchè leggere i tuoi post sta diventanto sempre più difficile e stressante.Mi pare assurdo che tu non riesca a scrivere meglio,ma ti invito ad un pò più di attenzione.In questo modo i tuoi messaggi risultano difficilmente comprensibili e pesanti da leggere,tanto che molti preferiscono persino evitare di prenderli in considerazione.
Sforzati un pochino,che ce la fai a fare meglio
Lasciate stare Mirco >( ...lui è il migliore, è il più bravo ed è anche un artista e quindi ha inventato una lingua tutta sua per esprimersi . Siamo noi, esseri inferiori, che fatichiamo a capire, non lui che scrive male. E poi lo fa apposta per differenziarsi da noi poveri plebei
DAVORELLO (22-10-2007 08:02 p.m.):
Lasciate stare Mirco >( ...lui è il migliore, è il più bravo ed è anche un artista e quindi ha inventato una lingua tutta sua per esprimersi . Siamo noi, esseri inferiori, che fatichiamo a capire, non lui che scrive male. E poi lo fa apposta per differenziarsi da noi poveri plebei
Ovviamente sono sotto l'effetto di alcool
grande davor ti quaoto alla grande ^_^ ^_^ ^_^ ^_^