Più che altro almeno ci siete pure voi due e ci divertiamo un botto...in pista è una goduria pazzesca...quella di Castenaso poi è fantastica...
Sicuro!!! Non vedo l'ora di sistemarmi con sto cacchio di lavoro e avere un po' di tempo per fare questi raduni figosi!!!
Ci diveretiremo come i bambini...e io sfascerò qualcosa...come al solito
Basta che non ti schianti contro un'altra Kyosho... :-)
Cacchio Angel...ci sono rimasto male anch'io...stanotte ero lì, svita svita, ma non usciva un bel niente...allora ho guardato meglio e ho visto il misfatto...che sfiga! Si è staccato il filetto dalla sua sede...pazzesco!
sei un DANNO ambulante... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
DAVORELLO (22-10-2007 02:20 p.m.):
A dire il vero, me l'aspettavo...infatti stavo già guardando i fuselli Fioroni ed è proprio lì che mi è venuto il dubbio! Ora sono in ufficio e non mi ricordo bene com'è fatto il pezzo in questione, ma mi sembra che il fusello sia filettato...invece da questa foto non vedo nessun filetto...
Come no,davor il filetto c'è eccome,solo che dalla foto non si vede bene,per via dell'anodizzazione blu. :_P
DAVORELLO (22-10-2007 02:20 p.m.):
A dire il vero, me l'aspettavo...infatti stavo già guardando i fuselli Fioroni ed è proprio lì che mi è venuto il dubbio! Ora sono in ufficio e non mi ricordo bene com'è fatto il pezzo in questione, ma mi sembra che il fusello sia filettato...invece da questa foto non vedo nessun filetto...
Come no,davor il filetto c'è eccome,solo che dalla foto non si vede bene,per via dell'anodizzazione blu. :_P
Hai ragione Burke! Solo che io non ci avevo fatto caso e mi sono affidato alla foto che ho postato! Per fortuna ho chiesto a voi
DAVORELLO (22-10-2007 03:46 p.m.):
Angel, ma i braccetti che ho rotto io, sono uguali a quelli che monti tu?
sì,perchè??
Perchè adesso ne ho montati altri diversi che avevo lì nella scatola...ma fanno cagare, ho dovuto spessorare dappertutto! Ecco quali sono: (non mandarmi a cagare)
Perchè adesso ne ho montati altri diversi che avevo lì nella scatola...ma fanno cagare, ho dovuto spessorare dappertutto! Ecco quali sono: (non mandarmi a cagare)
sai perchè??
perchè quelli si montano con il portafusello della 7,5...me sò dimenticato di dirtelo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
sai perchè??
perchè quelli si montano con il portafusello della 7,5...me sò dimenticato di dirtelo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
me lo immaginavo!
Però non c'è problema...stasera, se riesco, faccio l'ordine così quando torno dalla Germania ho già in casa tutti i pezzi e sistemo il danno come dio comanda!
Il supporto centrale è una favola :-p . Presto mostrerò qualche foto