Vecchio 21-10-07, 08:57 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Outlaw castenaso

Mmmhh che male ai piedi, ho preso un sacco di freddo oggi! Bellissima giornata, sicuramente non per il tempo, prima mattina bagnata e anche "grandinosa", poi verso le 14 incomincia a asciugarsdi tutto e si riesce a girare divinamente, pista davvero facile, e compagnia ottima e allora iniziamo con le ola :*

un :* al tempo che ci ha graziato
un :* chi non ha acceso il compressore ( )
un :* agli intrepidi maurizio e alberto (maurizio76 e baroneblu) che fregandosene del tempo ci hanno raggiunto
un :* a barone che si è inventato uno stratagemma per girare
un :* a maurizio per l'ottimo salame, e per la disponibilità assoluta (grazie ancora per la canda)
un :* a dave e clod che hanno sopportato tutti quanti tutto il pomeriggio ^_^
un :* al doppio salto, che mi ha concesso due tre passaggi alti da brivido ^_^
un :* alla vanga di clod che ha pareggiato l'ormai inrecuperabile parabolica eheh :-)
un :* alla mia fedele xb8 che mi è piaciuta tanto
un :* a tutti per l'ottima giornata
un :* alla paziente compagna di maurizio, ma non si è rotta le scatole? ^_^
un :* a barone e clod che mi hanno fatto da benzinai ^_^
un :* a clod che mi ha concesso l'utilizzo di accendicandela tutto il giorno grazie ancora.

piccola nota di demerito al mio motorello, sotto consiglio di clod e dave mi cimenterò nel cambiare i cuscinetti, controllando anche biella e tutto il resto.
In conclusione, se non fotte stato per il tempo, alla mattina davvero deprimente, sarebbe stata una giornata tranquilla passata in ottima compagnia. Peccato per chi non è venuto, vi siete persi, un ottimo salame ^_^
A presto video e foto dal nostro Barone
Ciao a tutti.

P.S E NATURALMENTE UN :* ALLA FERRARI E A QUEL GHIACCIOLO, CHE SI DEGNASSE DI UNA RISATA DI SODDISFAZIONE, DI RAIKONNEN BRAVI TUTTI!! :-)
babyfurious2 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 21-10-07, 10:48 PM   #2
Utente

L'avatar di alberto8523

alberto8523 è un newbie...
Predefinito Re:Outlaw castenaso

caspita ke invidia ragzzi..m sarebbe piciuto molto essere li con voi ed ascoltare tutti i vostri consigli,per poter crescere sempre più..spero c sia presto un qlc raduno qui in zona friuli..almeno x conoscere qlcn d voi..
alberto8523 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-10-07, 10:49 PM   #3
Utente

L'avatar di alberto8523

alberto8523 è un newbie...

ah.si,giusto Luca: Campioni del mondo!!grande ferrari!!sempre i migliori!!
alberto8523 non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 11:04 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Grande luca!!! mi hai anticipato ad aprire il post!!! Grazie per i ringraziamenti!! ... oggi è stato davvero bello .. mi è dispiaciuto per il tuo problema meccanico che ti ha appiedato nel pome ... però bene o male abbiam girato tutti e ci siam divertiti .... Spero almeno che ti sia bastata la tornado .. alla fine non te lo avevo neanche ciesto se t'era bastata ... ^_^ ... alla prossima ci becchiamo a campogalliano appena posso ...
P.s. ho da dare una brutta anticipazione .. i video che ho fatto( 2) si vedono malissimo perche la risoluzione era scarsa ... mi sa che non riesco a postarli ... chiedo scusa ma non ne avevo mai fatti .. in compenso ci sono le foto mie + quelle che ha fatto la ragazza di maurizio76 (la paola)che prima o poi vedrete in rete .. ovviamente non è mancata la classica foto di gruppo finale !!! a presto ragazzuoli!!!
iacono non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 11:12 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

BENE BENE....vedo che ve la siete spassata anche senza di mè... ^_^ ^_^
la malattia mi ha bloccato a casa...comunque se ci sarà una prox volta di sicuro non mancherò...
magari anche un pò più vicino al piemonte.. ^_^ ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 11:16 PM   #6
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 7
TONYM73 è un newbie...

Braviragazzi,lo spirito sportivo e l'amicizia devono trionfare sempre! Angelo,non ci credo che non c'eri!
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 21-10-07, 11:18 PM   #7
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Citazione:
BURKE (21-10-2007 10:16 p.m.):
Braviragazzi,lo spirito sportivo e l'amicizia devono trionfare sempre! Angelo,non ci credo che non c'eri!
giuro,non c'ero...stamane stavo propio male
e tù?? perchè non sei andato?? ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
Vecchio 21-10-07, 11:20 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76

Ciao ragazzi, ovviamente io sono arrivato molto tardi perchè mi sono pippato 250 Km al ritorno...Ma li rifarei volentrieri domani a potere questi 500 Km...Giornata stupenda, compagnia super, consigli ed aiuti di due grandi (Dave e Clod)...Dovevate vedere quando si ingarellavano...Il primo salto che ha fatto Clod mi è venuto un infarto per quanto alto è stato...Poi Dave per non essere da meno ha fatto un doppio paura!
La mia 7.5 mi ha dato delle belle soddisfazioni, poveretta l'ho un pò ammaccata ma niente che non si possa mettere apposto con scotch e martello....Domani appena torno in ufficio posto qualche foto...
maurizio76 non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 11:23 PM   #9
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Citazione:
maurizio76 (21-10-2007 10:20 p.m.):

La mia 7.5 mi ha dato delle belle soddisfazioni, poveretta l'ho un pò ammaccata ma niente che non si possa mettere apposto con scotch e martello....Domani appena torno in ufficio posto qualche foto...
nòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!! la mia povera 7,5!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
come stà??????? è grave????? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

THE FUTURE IS NOW
Vecchio 21-10-07, 11:23 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Citazione:
Luca-XB8TQ (21-10-2007 08:22 p.m.):
Mmmhh che male ai piedi, ho preso un sacco di freddo oggi! Bellissima giornata, sicuramente non per il tempo, prima mattina bagnata e anche "grandinosa", poi verso le 14 incomincia a asciugarsdi tutto e si riesce a girare divinamente, pista davvero facile, e compagnia ottima e allora iniziamo con le ola :*

un :* al tempo che ci ha graziato
un :* chi non ha acceso il compressore ( )
un :* agli intrepidi maurizio e alberto (maurizio76 e baroneblu) che fregandosene del tempo ci hanno raggiunto
un :* a barone che si è inventato uno stratagemma per girare
un :* a maurizio per l'ottimo salame, e per la disponibilità assoluta (grazie ancora per la canda)
un :* a dave e clod che hanno sopportato tutti quanti tutto il pomeriggio ^_^
un :* al doppio salto, che mi ha concesso due tre passaggi alti da brivido ^_^
un :* alla vanga di clod che ha pareggiato l'ormai inrecuperabile parabolica eheh :-)
un :* alla mia fedele xb8 che mi è piaciuta tanto
un :* a tutti per l'ottima giornata
un :* alla paziente compagna di maurizio, ma non si è rotta le scatole? ^_^
un :* a barone e clod che mi hanno fatto da benzinai ^_^
un :* a clod che mi ha concesso l'utilizzo di accendicandela tutto il giorno grazie ancora.

piccola nota di demerito al mio motorello, sotto consiglio di clod e dave mi cimenterò nel cambiare i cuscinetti, controllando anche biella e tutto il resto.
In conclusione, se non fotte stato per il tempo, alla mattina davvero deprimente, sarebbe stata una giornata tranquilla passata in ottima compagnia. Peccato per chi non è venuto, vi siete persi, un ottimo salame ^_^
A presto video e foto dal nostro Barone
Ciao a tutti.

P.S E NATURALMENTE UN :* ALLA FERRARI E A QUEL GHIACCIOLO, CHE SI DEGNASSE DI UNA RISATA DI SODDISFAZIONE, DI RAIKONNEN BRAVI TUTTI!! :-)
Comunque fidati di me Luca..anche se non ti piacciono troppo i complimeti per aver iniziatoad Agosto a girare in pista, per quello che ne capisco io, vai molto bene...Continua così!!! :-)
Vecchio 21-10-07, 11:26 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Citazione:
ANGELO (21-10-2007 10:23 p.m.):
Citazione:

Ma noooooo....la cassa del differenziale dietro è da cambiare (una sciocchezza non tiene più le viti), poi un fusello da rifilettare per qualche legnata di troppo, tubo antenna da rifare e purtroppo (quello mi scoccia un pochino) carrozza ammaccata dietro...Ma in vetrina non ci penso proprio a tenerla...Mi diverto troppo...Quindi avanti le bende!!
Vecchio 21-10-07, 11:29 PM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Citazione:
maurizio76 (21-10-2007 10:26 p.m.):
Citazione:
ANGELO (21-10-2007 10:23 p.m.):
Citazione:

Ma noooooo....la cassa del differenziale dietro è da cambiare (una sciocchezza non tiene più le viti), poi un fusello da rifilettare per qualche legnata di troppo, tubo antenna da rifare e purtroppo (quello mi scoccia un pochino) carrozza ammaccata dietro...Ma in vetrina non ci penso proprio a tenerla...Mi diverto troppo...Quindi avanti le bende!!
uff.....nulla di grave...meno male...sò sollevato ^_^ ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

THE FUTURE IS NOW
Vecchio 22-10-07, 10:30 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Citazione:
ANGELO (21-10-2007 10:29 p.m.):

uff.....nulla di grave...meno male...sò sollevato ^_^ ^_^ ^_^
A Proposito angelo ho visto la macchina che hai venduto a maurizio! .. è davvero bella, indistruttibile e viaggia bene ... si vedeva che "è stata tenuta bene" .. ma piu di ogni altra cosa è davvero indistruttibile!!! mauri ci ha fatto di quelle cose !!! ... è stata vdavvero una gran giornata..
iacono non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 10:41 AM   #14
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Un Allpausone a tutti ............................
A Barone che non si lascia scoraggiare delle avversità della macchina e a fine giornata girava anche bene .................
A Maurizio che anche con un pò di malattia dell'angelo famosa sindrome della macchina immacolata ci mette un po a metterla a terra ma poi si comporta egregiamente nonostate gli evidenti limiti dei suoi servi............
A luca che ogni giorno migliora , anche se ha poca fiducia nei suoi mezzi ................ vai bene tranquillo devi solo osare ricorda se sei incerto tieni aperto
cbagl non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 10:42 AM   #15
Utente Junior

L'avatar di spideralfa

spideralfa è un newbie...

buongiorno a tutti smanettoni
si si confermo che è stata una gran bella matinata un po fangosa e grandinosa ma nn ci siamo fermati...per me alle 13.3 la signora nn si teneva e ho dovuto mollare chiedo scusa ai ragazzi in pista per il mio nn ritorno ma nn si reggeva piu la signora e sapete chi la vince....cmq a parte il tempo un po sfigato è stata una bella mattinata....DA RIPETERE!!!!

chiedo a claudio se è possibile postare qui il tuo file sul setup perche l ho perso :-))))))))))

grazie
spideralfa
spideralfa è connesso ora