..me lo sentivo che non dovevo andar a provare la macchina ... MI SI è ROTTO UN'ALTRO PEZZO :-o !!! BOTTA MINUSCOLA MA SE ROTTO :-o !!!porca puttana!!!!!!! :-o :-o :-o
non è che a qualcuno avanza sto pezzo da vendermi domani ??? e un pezzo idiota.... per la carson specter .... se non ce lo avete mi tocca venire senza macchina porca..... :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Se è una barra portaperni delle sospensioni qualcosa si adatta senza problemi al mìlimiti quelli della mugen son molto simili mi porto il dremel e lo sistemiamo................ dammi conferma che serva più o meno a questo....
.. in realta dalla prima botta (quella dell'altro giorno) quel pezzo si era fatto una piccolissima crepa ... peccato l'avessi notata solo l'altra sera nel montare i pezzi nuovi .. se lo vedevo prima cambiavo pure quello ... comunque un po so io che giro in posti forse poco adatti e un po è la macchina che è mezza marcia non ci credo che con piccoli urti si distrugga cosi ogni volta .. ho visto una cifra di gare in cui le macchine facevano dei bussi da paura e ripartivano come niente .. la mia s'appoggia contro na pianta piccola e si rompe... mah ... domani la porto su solo per farvi vedere come è messa così vediam se li valeva o no i soldi che lo pagata .. per me no.. ... comunque ho provato a cercare qualcosa da adattargli ma non ho trovato nulla per ora..ora provo a far un esperimento e ce caso che riesca a recuperarlo giusto per far qualche giro ...
Clod73 (20-10-2007 08:36 p.m.):
Se è una barra portaperni delle sospensioni qualcosa si adatta senza problemi al mìlimiti quelli della mugen son molto simili mi porto il dremel e lo sistemiamo................ dammi conferma che serva più o meno a questo....
Forse un pezzo cosi si potrebbe adattare in realta il mio pezzo è diverso ... ora ti metto un disegno giusto.
è il montante superiore per i bracci sospensioni ... nonn riesco a postarti l'immagine ... vedo di farti un'altra foto ... quelli nel tuo disegno comunque sono i montanti inferiori e li ho di ricambio ... ma quello superiore è diverso ..
BaroneBlu (20-10-2007 08:55 p.m.):
è il montante superiore per i bracci sospensioni ... nonn riesco a postarti l'immagine ... vedo di farti un'altra foto ... quelli nel tuo disegno comunque sono i montanti inferiori e li ho di ricambio ... ma quello superiore è diverso ..
credo che si tratti di questa: ( è della 777 ma credo che sia di questo che parla... ^_^ )
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (20-10-2007 09:27 p.m.):
pultroppo quello è un pezzo sotto stress in tutti i modelli...non a caso io ora monto quella in ergal fioroni.. ^_^ ^_^
Concordo,anche io l'ho montato in ergal...e qualcuno diceva che quel pezzo non si rompeva mai..
PS per Baroneblu: La race edition ce l'ha gia in ergal! Io te lo dicevo,ma tu...nisba.
BURKE (21-10-2007 12:23 a.m.):
Concordo,anche io l'ho montato in ergal...e qualcuno diceva che quel pezzo non si rompeva mai..
PS per Baroneblu: La race edition ce l'ha gia in ergal! Io te lo dicevo,ma tu...nisba.
lo ricordo bene però 290 euro per la race non li avevo da spendere subito ... e dato che volevo prendere un modello pr far pratica ho optato per la rtr ... ovviamente non pensavo fosse fatto di carta pesta ... l'errore è stato mio ... però non accadrà piu ... ad aprile mi faccio la race .. e staltro mese mi prendo un telaio originale intero nuovo ... cosi tengo questa come ricambi ..