So che ce la sezione apposita ma dato che riguarda domani lo scrivo qui(fatemi fare sto strappo alla regola per na volta) ... Se qualcuno avesse un treno da off da vendermi domani le compro volentieri .(qua a ferrara i negozianti non c'hanno un cac) .... io sono praticamente senza e mi fareste un bel piacere .. Grazie .. sappiatemi dire ..
BaroneBlu (20-10-2007 03:00 p.m.):
So che ce la sezione apposita ma dato che riguarda domani lo scrivo qui(fatemi fare sto strappo alla regola per na volta) ... Se qualcuno avesse un treno da off da vendermi domani le compro volentieri .(qua a ferrara i negozianti non c'hanno un cac) .... io sono praticamente senza e mi fareste un bel piacere .. Grazie .. sappiatemi dire ..
io ho 1 treno di grp cubic nuovo da dar via...l'ho messo anche sul forum
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
se le vuoi comprare per forza, no posso esserti di aiuto, per la giornata ho uno treno di grip nuove e uno di jolly, anche svariati atomic, se ne vuoi uno o due, chiedi al bambino paffutello ^_^
PER ANGELO :spero vadano bene per la pista ... comunque me faresti un regalo... poi ci mettiam d'accordo per il prezzo domani se ti va ..ok?.. spero non sia alto ... ;-)
Luca-XB8TQ (20-10-2007 03:03 p.m.):
se le vuoi comprare per forza, no posso esserti di aiuto, per la giornata ho uno treno di grip nuove e uno di jolly, anche svariati atomic, se ne vuoi uno o due, chiedi al bambino paffutello ^_^
Grazie luca !! se non mi aggiudico quelle di angelo magari te le chiedo in prestito e in cambio ti do della tornado come ti avevo detto ...ok?
BaroneBlu (20-10-2007 03:04 p.m.):
spero vadano bene per la pista ... comunque me faresti un regalo... poi ci mettiam d'accordo per il prezzo domani se ti va ..ok?.. spero non sia alto ... ;-)
le dò via a 25 euro,incollate su cerchio chuso giallo.....
in pratica quasi a metà prezzo
Luca-XB8TQ (20-10-2007 03:03 p.m.):
Grazie luca !! se non mi aggiudico quelle di angelo magari te le chiedo in prestito e in cambio ti do della tornado come ti avevo detto ...ok?