Citazione:
MIRCOINFINITO (21-10-2007 11:07 a.m.):
la finisci di dire cagate... telo detto ben 2 volte.. che se il modello non ti garbava , melo rimandavi in dietro.. .. ma siccome la radio ed altre cose , tefacevano comodo...
telasei tenuta..... sicche.. adesso telatieni... visto che lai distrutta.. ed che dici un sacco di cavolate.
|
Allora:
1. Le cagate non le dico.
2. La radio mi serviva è verò ma era messa da paura pure quella e a prova di questo volevo precisare che stasera dopo l'ultimo giro in pista si è spenta dassola e non si è piu riaccesa(mi sa che è andata) .. meno male stavo per andare a casa ... perciò questa la considero una prova che la roba che mi hai dato era messada PAURA.e non mi dire che è colpa mia pure la radio che mi incacchio sul serio..posso essere una cattivo guidatore ancora ma sull'elettronica non mi incula nessuno....Poi
3. Anke i presenti di oggi han potuto constatare la tua serieta nel vendere le cose......vedendo la macchina com'era messa....
4. L'unico vero motivo per cui non te lo mandata è perche avevo paura di complicarmi ulteriormente la vita nel rispedirtela e nel doverti richiedere i soldi che sicuramente mi avresti restituito solo in parte perche ovviamente la macchina non era a posto e la colpa era mia.
5. una volta conosciuto una persona poco seria( e lo dico con dispiacere perche a me piace andar d'accordo con tutti) la evito e quindi ti ho evitato.
Sesto ed ultimo motivo è stato perchè tutto sommato la macchina la volevo mettere a posto solo per poter girare al raduno a castenaso e passare una bella giornata in compagnia ... e lo è stato davvero tanto ...
Questa è la + completa verita .. se per te sono eccepibili alcuni mie punti puoi rispondere tranquillamente .. di certo il fatto è questo: 155 euro per quello che mi hai dato erano troppi... davvero troppi ... cito il grande maurizio
di bergamo che c'era oggi .. lui ha preso una kyosho usata da Angelo per molto meno dei miei soldi e oltre ad una macchina messa veramente bene aveva tutti gli accessori necessari ...
Questo è solo per dire: "mirco che se si vuole essere grandi NON bisogna solo dirlo a parole NEL FORUM ma fare azioni che altri possono riferire ...
Onestamente posso ammettere che per farmi il favore mi hai voluto dare la prima macchina che ti è capitata per le mani.. però venirmi a dire che era aposto questa è una presa per i fondelli... Tirando i conti comunque io la faccenda la chiudo quì perche tutto sommato oggi mi so divertito e anke se so senza radio poco importa appena posso ne prenda una NUOVA e seria... come anke la macchina ... Poi sta faccenda me la getto alle spalle come disavventura e la vita continua ... ULTIME parole:
DAVVERO UN'IMMENSO GRAZIE A TUTTI I PRESENTI DI OGGI A CASTENASO è STATO DAVVERO BELLO CONOSCERVI SIETE TUTTE PERSONE VALIDE.. OVVIAMENTE APPENA POSSO FARO UN POST DOVE RACCONTERò UN PO LA GIORNATA PER CHI HA VOGLIA DI SAPERLO E LI MI DILUNGHERò MEGLKIO NEI RINGRAZIAMENTI ... E POSTERò QUALCHE FOTO ....