Vecchio 21-10-07, 09:55 PM   #31
Utente

maurizio90 è un newbie...
Predefinito Re:Richiesta gomme

foto di oggi ???
maurizio90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-10-07, 10:54 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Citazione:
MIRCOINFINITO (21-10-2007 11:07 a.m.):
la finisci di dire cagate... telo detto ben 2 volte.. che se il modello non ti garbava , melo rimandavi in dietro.. .. ma siccome la radio ed altre cose , tefacevano comodo...

telasei tenuta..... sicche.. adesso telatieni... visto che lai distrutta.. ed che dici un sacco di cavolate.
Allora:
1. Le cagate non le dico.
2. La radio mi serviva è verò ma era messa da paura pure quella e a prova di questo volevo precisare che stasera dopo l'ultimo giro in pista si è spenta dassola e non si è piu riaccesa(mi sa che è andata) .. meno male stavo per andare a casa ... perciò questa la considero una prova che la roba che mi hai dato era messada PAURA.e non mi dire che è colpa mia pure la radio che mi incacchio sul serio..posso essere una cattivo guidatore ancora ma sull'elettronica non mi incula nessuno....Poi
3. Anke i presenti di oggi han potuto constatare la tua serieta nel vendere le cose......vedendo la macchina com'era messa....
4. L'unico vero motivo per cui non te lo mandata è perche avevo paura di complicarmi ulteriormente la vita nel rispedirtela e nel doverti richiedere i soldi che sicuramente mi avresti restituito solo in parte perche ovviamente la macchina non era a posto e la colpa era mia.
5. una volta conosciuto una persona poco seria( e lo dico con dispiacere perche a me piace andar d'accordo con tutti) la evito e quindi ti ho evitato.
Sesto ed ultimo motivo è stato perchè tutto sommato la macchina la volevo mettere a posto solo per poter girare al raduno a castenaso e passare una bella giornata in compagnia ... e lo è stato davvero tanto ...

Questa è la + completa verita .. se per te sono eccepibili alcuni mie punti puoi rispondere tranquillamente .. di certo il fatto è questo: 155 euro per quello che mi hai dato erano troppi... davvero troppi ... cito il grande maurizio
di bergamo che c'era oggi .. lui ha preso una kyosho usata da Angelo per molto meno dei miei soldi e oltre ad una macchina messa veramente bene aveva tutti gli accessori necessari ...
Questo è solo per dire: "mirco che se si vuole essere grandi NON bisogna solo dirlo a parole NEL FORUM ma fare azioni che altri possono riferire ...
Onestamente posso ammettere che per farmi il favore mi hai voluto dare la prima macchina che ti è capitata per le mani.. però venirmi a dire che era aposto questa è una presa per i fondelli... Tirando i conti comunque io la faccenda la chiudo quì perche tutto sommato oggi mi so divertito e anke se so senza radio poco importa appena posso ne prenda una NUOVA e seria... come anke la macchina ... Poi sta faccenda me la getto alle spalle come disavventura e la vita continua ... ULTIME parole:
DAVVERO UN'IMMENSO GRAZIE A TUTTI I PRESENTI DI OGGI A CASTENASO è STATO DAVVERO BELLO CONOSCERVI SIETE TUTTE PERSONE VALIDE.. OVVIAMENTE APPENA POSSO FARO UN POST DOVE RACCONTERò UN PO LA GIORNATA PER CHI HA VOGLIA DI SAPERLO E LI MI DILUNGHERò MEGLKIO NEI RINGRAZIAMENTI ... E POSTERò QUALCHE FOTO ....
iacono non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-10-07, 11:34 PM   #33
Utente

maurizio90 è un newbie...

Citazione:
BaroneBlu (21-10-2007 09:54 p.m.):
Citazione:
MIRCOINFINITO (21-10-2007 11:07 a.m.):
la finisci di dire cagate... telo detto ben 2 volte.. che se il modello non ti garbava , melo rimandavi in dietro.. .. ma siccome la radio ed altre cose , tefacevano comodo...

telasei tenuta..... sicche.. adesso telatieni... visto che lai distrutta.. ed che dici un sacco di cavolate.
Allora:
1. Le cagate non le dico.
2. La radio mi serviva è verò ma era messa da paura pure quella e a prova di questo volevo precisare che stasera dopo l'ultimo giro in pista si è spenta dassola e non si è piu riaccesa(mi sa che è andata) .. meno male stavo per andare a casa ... perciò questa la considero una prova che la roba che mi hai dato era messada PAURA.e non mi dire che è colpa mia pure la radio che mi incacchio sul serio..posso essere una cattivo guidatore ancora ma sull'elettronica non mi incula nessuno....Poi
3. Anke i presenti di oggi han potuto constatare la tua serieta nel vendere le cose......vedendo la macchina com'era messa....
4. L'unico vero motivo per cui non te lo mandata è perche avevo paura di complicarmi ulteriormente la vita nel rispedirtela e nel doverti richiedere i soldi che sicuramente mi avresti restituito solo in parte perche ovviamente la macchina non era a posto e la colpa era mia.
5. una volta conosciuto una persona poco seria( e lo dico con dispiacere perche a me piace andar d'accordo con tutti) la evito e quindi ti ho evitato.
Sesto ed ultimo motivo è stato perchè tutto sommato la macchina la volevo mettere a posto solo per poter girare al raduno a castenaso e passare una bella giornata in compagnia ... e lo è stato davvero tanto ...

Questa è la + completa verita .. se per te sono eccepibili alcuni mie punti puoi rispondere tranquillamente .. di certo il fatto è questo: 155 euro per quello che mi hai dato erano troppi... davvero troppi ... cito il grande maurizio
di bergamo che c'era oggi .. lui ha preso una kyosho usata da Angelo per molto meno dei miei soldi e oltre ad una macchina messa veramente bene aveva tutti gli accessori necessari ...
Questo è solo per dire: "mirco che se si vuole essere grandi NON bisogna solo dirlo a parole NEL FORUM ma fare azioni che altri possono riferire ...
Onestamente posso ammettere che per farmi il favore mi hai voluto dare la prima macchina che ti è capitata per le mani.. però venirmi a dire che era aposto questa è una presa per i fondelli... Tirando i conti comunque io la faccenda la chiudo quì perche tutto sommato oggi mi so divertito e anke se so senza radio poco importa appena posso ne prenda una NUOVA e seria... come anke la macchina ... Poi sta faccenda me la getto alle spalle come disavventura e la vita continua ... ULTIME parole:
DAVVERO UN'IMMENSO GRAZIE A TUTTI I PRESENTI DI OGGI A CASTENASO è STATO DAVVERO BELLO CONOSCERVI SIETE TUTTE PERSONE VALIDE.. OVVIAMENTE APPENA POSSO FARO UN POST DOVE RACCONTERò UN PO LA GIORNATA PER CHI HA VOGLIA DI SAPERLO E LI MI DILUNGHERò MEGLKIO NEI RINGRAZIAMENTI ... E POSTERò QUALCHE FOTO ....

quoto molto barone la sincerità e la speranza è lultima a morire

complimenti
maurizio90 non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 09:56 AM   #34
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Citazione:
maurizio90 (21-10-2007 10:34 p.m.):
quoto molto barone la sincerità e la speranza è lultima a morire

complimenti
GRAZIE .. La sincerità e la miglior "colla sociale" del mondo per tenere unite le persona(serve molto nell'amicizia come nei rapporti di coppia) è con quella che mi faccio gli amici e son contento che la maggior parte degli utenti di sto forum siano anke loro sinceri e la apprezzino...
iacono non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 10:00 AM   #35
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Citazione:
maurizio90 (21-10-2007 08:55 p.m.):
foto di oggi ???
NON PREOCCUPARTI .. ABBI PAZIENZA E NE POSTO QUALCUNA appena riesco ...
iacono non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 10:30 AM   #36
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

sai cosa cè... la prossima volta , conpra il nuovo.....

ho fatto le corse per trovatti il mezzo ... messi i differenziali nuovi.. provarlo su un prato , per vedre se era tutto a posto.... ed... girava ed andava tutto perfetto !!! ed o fatto le corse per spedirtela per prima del 21...... pero andava tutto perfetto.. infatti se ben ricordi... anche te , avevi detto che andava benissimo..... il modello.. prima di schiantallo nel paletto.......... dopo che lai schiantata , nel paletto ed avere distrutto tutto.. il modello.... ta dato delle noie.... ma perche lai schiantata.. senno andava bene !!

la radio.. basta che , smonti il copirchio.... ed controlli i contatti... che si saranno allentati... daltronde le radio sanwa.. sofrano sto difetto.......

poi..ti avevo fatto la offerte sulle mie swift pro..... che tidissi che erano perfette.. pero.. te volevi risparmia......

poi.. io .. prima di spedire.. lo usata.. ed andava tutto perfetto..

poi... tè.. lai distrutta.. io cosa centro...
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 10:54 AM   #37
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Aiuto ................... fino ad ora sono stato zitto perchè non ho potuto vedere come era messa la macchina al momento in cui è arrivata a Barone ma qui si sta esagerando...............
Cercare di risparmiare è normale per chi iniza e , risparmiando, non si può pretendere di avere una macchina al 100% ma neanche una al 30% (mi riferisco alla sola cosa che sembra in ordine i differenziali) per il resto la macchina presenta giochi da far paura , plastiche snervate , telaio ci può anche stare ma secondo me a girato su asfalto . Non parliamo dei treni di gomme io lo ho viste e sono al pari delle slick e per arrivare a quel livello l'unico modo e asfalto................ per cui . La radio può fare anche comodo peccato che funzionasse ............ a di sanwa ne ho avute un paio il difetto dei contatti è pura fantascenza ...................

Per cui cechiamo di essere un minimo realistici nelle cose il prezzo era troppo alto di partenza ma è la legge di mercato io offro se ti va bene poi sono affari tuoi ma è poco corretto nasondere difetti evidenti..............

E non ci comportiamo da commercianti "ho fatto le corse per darti la macchina "! sono frasi poco felici sarà anche vero ma di sicuro le corse Barone le ha pagate.............
cbagl non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 11:15 AM   #38
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Citazione:
MIRCOINFINITO (22-10-2007 09:30 a.m.):
sai cosa cè... la prossima volta , conpra il nuovo.....

ho fatto le corse per trovatti il mezzo ... messi i differenziali nuovi.. provarlo su un prato , per vedre se era tutto a posto.... ed... girava ed andava tutto perfetto !!! ed o fatto le corse per spedirtela per prima del 21...... pero andava tutto perfetto.. infatti se ben ricordi... anche te , avevi detto che andava benissimo..... il modello.. prima di schiantallo nel paletto.......... dopo che lai schiantata , nel paletto ed avere distrutto tutto.. il modello.... ta dato delle noie.... ma perche lai schiantata.. senno andava bene !!

la radio.. basta che , smonti il copirchio.... ed controlli i contatti... che si saranno allentati... daltronde le radio sanwa.. sofrano sto difetto.......

poi..ti avevo fatto la offerte sulle mie swift pro..... che tidissi che erano perfette.. pero.. te volevi risparmia......

poi.. io .. prima di spedire.. lo usata.. ed andava tutto perfetto..

poi... tè.. lai distrutta.. io cosa centro...
OK .. pure tu hai ragione ma io tho detto che "tutto sommato andava bene" (era in tono che potevo anke accontentarmi ma pensavo di ricevere qualcosa di messo meglio)... ma la questone che 155 euro son troppi non cambia .. e a me è quello che scoccia di + ... poi tho detto che volevo na frizione nuova e delle gomme nuove e un filtro nuovo e mi hai detto OK e to dato i soldi anke per quelli ... invece .. nada ... niente pezzi .. volani mangiati e rovinatissimi senza ganasce ... filtro tenuto assieme dallo scotch e colla. e gomme mi hai dato si ben 3 treni ma 2 dei quali da buttare .. ed uno che ci faro 2-3 litri ... macchina e botta a parte ti sembra giusto che ci siam messi d'accordo per un prezzo con inclusi certi pezzi e poi invece mi hai dato gli avanzi? .. Guarda aprrezzo il tuo impegno nel montarla e "sistemarla" ma onestamente le cose non sono andate proprio come da accordo .. e poi la prossima volta se voglio un usato so gia a chi rivolgermi .. ho visto come dovrebbe essere un vero usato messo bene e il mio non ci si avvicina manco dun pelo ... e non sto neppoure a spiegarti che le plastiche erano secche e dure come i sassi .. mentre quelle nuove erano elastiche percio i colpi li assorbono bene .. percio anke se io ho fatto il botto potrei scommetterci dei soldi che al primo salto fatto bene sarebero scoppiate comunque , ma dato che io so inesperto si poteva benissimo dire "colpa tua non sai guidare" ... invece se uno ha un minimo di capire vede lontano un miglio che quella macchina i 155 euro non li valeva neppure da lontano .. io lo tenuta principalmente perche ormai i soldi li avevo spesi e poi perche volevo girare con i ragazzi ... Considero di molto + valore l'occasione di star con persone simpatiche oneste ed esperte e farci un giro assieme che star a rimuginare sulle inculate.. percio io ti ripeto che la questione la chiudo qui e per me rimani sempre un utente del forum con qui dialogare tranquillamente e da ascoltare .. l'unica cosa che ti dico .. se vuoi fare carriera con il tuo negozio armati di piu onestà e serietà COMMERCIALE .. la sola esperienza non basta .. é un consiglio che te lo do onestamente senza critica inutile o rancore... un affare andato male puo capitare e se vuoi recuperare potrai sempre farlo con i tuoi prossimi clienti .. io da parte mia so rimasto deluso .( e poi piccola precisazione le tue nanda sei tu che le hai ritirate dall'offerta io ne avrei pure presa una ) comunque per me ormai è passato .. ciao ... (spero che il problema alla radio sia come dici..se è cosi so + contento)
iacono non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 11:18 AM   #39
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76

OT...Barone hai PM
maurizio76 non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 11:35 AM   #40
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

Quoto Clod. Non sapendo di cosa si parlava sono sempre stato zitto anche io. Pero' ho visto il modello. Come è messo..e devo dire che 150 e rotti euro non li vale assolutamente. Poi chiaro, vale il discorso domanda-offerta e libertà di accettarla o meno...pero' sapendo che Barone sta iniziando, cercare di approfittarsene non mi sembra comunque eticamente corretto. In ogni modo ognuno è libero di comportarsi come meglio crede...e gli altri, di conseguenza...
dave1970 non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 01:34 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Citazione:
maurizio76 (22-10-2007 10:18 a.m.):
OT...Barone hai PM
non lo ricevuto... Rimandamelo per favore ..
iacono non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 01:36 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Grzie per la sincerità ragazzi ... davvero ..
iacono non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 03:03 PM   #43
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76

Citazione:
BaroneBlu (22-10-2007 12:34 p.m.):
Citazione:
maurizio76 (22-10-2007 10:18 a.m.):
OT...Barone hai PM
non lo ricevuto... Rimandamelo per favore ..
Rimandato....
maurizio76 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203