Vecchio 20-10-07, 10:11 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito Re:Richiesta gomme

Citazione:
maurizio90 (20-10-2007 09:09 p.m.):
mirco oltre a dire caxxate dai ache le sole azz mi stupisci sempre di piu
+1 ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 20-10-07, 10:20 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Citazione:
ANGELO (20-10-2007 09:07 p.m.):

ammazza che sola di modello che t'ha rifilato!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ma il prezzo iniziale di 100 euro poteva anke passare ... Pero poi ne ho aggiunti 55 per avere dei pezzi che poi non ho avuto ... avevo chiesto un filtro in + una frizione e un treno di gomme e che la macchina fossse controllata e fosse a posto ... invece .. le frizione non c'erano (mi ha dato solo i volani senza ganasce, o meglio le ganasce c'erano ma eranoconsumate da far paura) i pignoni ce ne sono 3 a rulli e 1 solo a cuscinetto,ma senza cuscinetto;
le sospe le ho rifatte ieri perche c'era aria e quando le ho aperte ho notato che c'avevano le cuffie del cappuccio rotte .. poi le plastiche + soggette a stress tutte belle gia piegatine il telaio pieno de graffi che sembrava fossse stato lanciato giu per na scarpata.. il filtro tenuto insieme da colla e nastro!!!!! l'avantreno e il retrotreno in oltre hanno dei giochi immani e non mi sorprenderei se al prox giro scoppiasse un barilotto o qualcosaltro .. e poi mi fermo qui che non mi voglio rovinare la serata ... (tengo a precisare che di tutte le cose che ho detto posso fare delle foto e postarle cosi potete vedere che non dico cavolate) .. l'unica cosa positiva è che almeno i differneziali so stati cambiati e "sembrano ok" (quelli non li ho ancora aperti) ma visto com'è andata finora so un po preoccupato .. ho deciso che staltro mese compro un telaio intero nuovo in un posto che so io all'estero per 100 euro e il catorcio che c'ho adesso lo tengo come ricordo per le inculate future .... e qui chiudo la mia recensione ...
iacono non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 20-10-07, 10:26 PM   #18
Utente

maurizio90 è un newbie...

azz alloa non mi sbagliavo è proprio un iculatura sto mirco mi dispiace veramente

posta foto per far vedere a tutti di cosa è capace di fare un finto modellista
maurizio90 non è connesso  
Vecchio 20-10-07, 10:29 PM   #19
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Citazione:
BaroneBlu (20-10-2007 09:20 p.m.):
Citazione:
ANGELO (20-10-2007 09:07 p.m.):

ammazza che sola di modello che t'ha rifilato!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ma il prezzo iniziale di 100 euro poteva anke passare ... Pero poi ne ho aggiunti 55 per avere dei pezzi che poi non ho avuto ... avevo chiesto un filtro in + una frizione e un treno di gomme e che la macchina fossse controllata e fosse a posto ... invece .. le frizione non c'erano (mi ha dato solo i volani senza ganasce, o meglio le ganasce c'erano ma eranoconsumate da far paura) i pignoni ce ne sono 3 a rulli e 1 solo a cuscinetto,ma senza cuscinetto;
le sospe le ho rifatte ieri perche c'era aria e quando le ho aperte ho notato che c'avevano le cuffie del cappuccio rotte .. poi le plastiche + soggette a stress tutte belle gia piegatine il telaio pieno de graffi che sembrava fossse stato lanciato giu per na scarpata.. il filtro tenuto insieme da colla e nastro!!!!! l'avantreno e il retrotreno in oltre hanno dei giochi immani e non mi sorprenderei se al prox giro scoppiasse un barilotto o qualcosaltro .. e poi mi fermo qui che non mi voglio rovinare la serata ... (tengo a precisare che di tutte le cose che ho detto posso fare delle foto e postarle cosi potete vedere che non dico cavolate) .. l'unica cosa positiva è che almeno i differneziali so stati cambiati e "sembrano ok" (quelli non li ho ancora aperti) ma visto com'è andata finora so un po preoccupato .. ho deciso che staltro mese compro un telaio intero nuovo in un posto che so io all'estero per 100 euro e il catorcio che c'ho adesso lo tengo come ricordo per le inculate future .... e qui chiudo la mia recensione ...
confermo: UNA MEGA SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
io un modello piazzato così non lo terrei manco 10 minuti ^_^ ^_^ ^_^

domani vedi com'è messa la inferno che ho ceduto a maurizio...quella sì che è stata un affare

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
Vecchio 20-10-07, 10:32 PM   #20
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Citazione:
maurizio90 (20-10-2007 09:30 p.m.):
azz alloa non mi sbagliavo è proprio un iculatura sto mirco mi dispiace veramente

+ 2 ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

THE FUTURE IS NOW
Vecchio 20-10-07, 10:38 PM   #21
Utente

Citazione:
ANGELO (20-10-2007 09:32 p.m.):
Citazione:
maurizio90 (20-10-2007 09:30 p.m.):

+ 2 ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

stra quoto angelo ++10
Vecchio 21-10-07, 01:29 AM   #22
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...

Ma porca miseria,se è tutto vero cio che dite (come credo sia vero),Barone hai avuto una mega fregatura sul serio.Ho appena letto le tue disavventure,ma devo dirti che la specter anche modello rtr è abbastanza robusta,e non basta un colpetto a spaccare come è successo a te..
Probabilmente le plastiche erano molto vecchie e mezzo marce,infatti anche da come descrivi il telaio doveva essere un modello stra-usato.In questi casi anche 100 euro sono molti.Ripeto,io non ho visto la macchina e mi baso sulle tue descrizioni,ma se sono veritiere hai preso la sola più tosta dell'anno! Mi spiace che ti sia successo acquistandola da un membro del nostro forum..
TONYM73 non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 09:13 AM   #23
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Citazione:
BURKE (21-10-2007 12:29 a.m.):
,io non ho visto la macchina e mi baso sulle tue descrizioni,ma se sono veritiere hai preso la sola più tosta dell'anno! Mi spiace che ti sia successo acquistandola da un membro del nostro forum..
Purtroppo capita ... sono inesperto di modellismo e mi sono voluto fidare di una persona che si è rivelata scorretta nel commercio.. perciò mi dispiace... io provo a dar fiducia ma poi ti inculano ... in questo modo si riconoscono quelli che vogliono essere veramente amici tuoi oppure opportunisti ... io cerco di esser cordiale ed amichevole con tutti ma se poi son trattato cosi lascio perdere .. l'unica cosa che non mi va giu e che mi ha spinto a scrivere in forum è perche la persona in questione si presenta come un dio del modellismo qui sulforum , e mi ha chiamato svariate volte al tel per darmi consigli e spiegarmi quello che stava facendo alla macchina e poi invece.... mi è arrivata una macchina messa da paura ....vi dico solo che ieri a girarci(prima dell'urto )si è staccato dassolo il puntale della carena !!! mah ...
iacono non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 09:15 AM   #24
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

ovviamente oggi porteò su il mio modello e lo faro vedere a tutti .. cosi poi sapranno dire loro ... io non dico mai balle , posso sbagliare opinione o valutare male le cose in certi casi... ma balle mai .. la sincerità fa parte del mio stile di vita ...
iacono non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 11:30 AM   #25
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...

Tranquillo,ti capisco perfettamente.Spero che tu possa comunque divertirti col tuo modello,a prescindere dalle rotture che hai avuto.E l'esperienza che hai avuto,che sia di monito anche per gli altri amici del forum .
TONYM73 non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 12:07 PM   #26
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

la finisci di dire cagate... telo detto ben 2 volte.. che se il modello non ti garbava , melo rimandavi in dietro.. .. ma siccome la radio ed altre cose , tefacevano comodo...

telasei tenuta..... sicche.. adesso telatieni... visto che lai distrutta.. ed che dici un sacco di cavolate.
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 06:44 PM   #27
Utente

mirco non ti arrampicare sugli spekki.
gia avvevi una bruta reputazione in questo forum per cose che hai fatto e non dovevi fare ma oltre a questo continui almeno ammetti di aver rifilato una sola la cosa bella e che se non ci si puo fidare dei membri del forum di chi ci si puo fidare ???
Vecchio 21-10-07, 07:11 PM   #28
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

se... la verita , non lasai... non dire cagate.
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 08:42 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

bla bla bla, storia finita, l'importante è che oggi alberto (barone ) è riuscito a girare, eheh quando si dice che la necessità aguzza l'ingegno
babyfurious2 non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 08:46 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

Esatto..! Bravo Alberto!! (Barone)
dave1970 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203