Riapro il topic qui per mettere evidenza visto che l'altro è inquinatissimo...
A che ora possiamo arrivare la mattina?
C'è un numero in caso di problemi?
maurizio76 (19-10-2007 03:54 p.m.):
Riapro il topic qui per mettere evidenza visto che l'altro è inquinatissimo...
A che ora possiamo arrivare la mattina?
C'è un numero in caso di problemi?
inquinato dalle mie foto... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Io e Dave saremo là verso le 10................... ti lascio il mio cell 335382494
Bella notizia per i kyoshisti in pista domenica mattina c'è Argelli che mi deve portare dei sottotesta per l'OS .............. per chi non lo sapesse è uno dei pollici più tosti in circolazione , ormai ex junior, ora nei senior
COLGO L'OCCASIONE DI QUESTO POST PER CHIEDERE A QUALCUNO DEL POSTO una cosa:
Se domenica dovesse esserci freddo ce un posto dove passare la giornata al coperto o al riparo lì nei dintorni? .. LO CHIEDO PERCHE MIA MOGLIE VUOL VENIRE ma non gira di certo con le macchine (sarebbe un danno per tutti ^_^ ^_^) perciò volevo sapere se ce la possibilità di passarsi la giornata da qualche parte nei dintorni.... Sappiatemi dire grazie... :-)
c'è il ristorante, vai tranquillo..la pista è ubicata in un bel posto..con alberi e laghetti, se tua moglie vuole anche fare 2 passi. il mio cell è 3480064361
BaroneBlu (19-10-2007 05:10 p.m.):
COLGO L'OCCASIONE DI QUESTO POST PER CHIEDERE A QUALCUNO DEL POSTO una cosa:
Se domenica dovesse esserci freddo ce un posto dove passare la giornata al coperto o al riparo lì nei dintorni? .. LO CHIEDO PERCHE MIA MOGLIE VUOL VENIRE ma non gira di certo con le macchine (sarebbe un danno per tutti ^_^ ^_^) perciò volevo sapere se ce la possibilità di passarsi la giornata da qualche parte nei dintorni.... Sappiatemi dire grazie... :-)
Altra cosa di li a 2 km c'è un outlet (castelguelfo outlet dove per una Sig.ra può passare altro che una giornata , Store della nike ,Kc , Sergio Tacchini , Loro piana ecc. ecc. ecc.
Clod73 (19-10-2007 09:47 p.m.):
Altra cosa di li a 2 km c'è un outlet (castelguelfo outlet)
Lo conosco ci sono stato l'anno scorso!.. ma allora l'eden park è ancora piu vicino di quello che mi ricordavo!!!! Benissimo!! ... Ultima domanda... nessuno di voi viene con la sua ragazza- moglie..?? .. scusate la domanda idiota ma lo vorrebbe sapere mia moglie...cosi si regola meglio ... grazie
Grazie del cell dave..
Questa notte ha piovuto ,non molto ma oggi non splende il sole , il meteo è incerto, verso l'una mi reco in pista per controllare , se non piove più non ci son probli comnqe mando un messaggi a Dave (io son fuori tuto il pomeriggio ) per aggiornarvi sulle condizioni
ragazzi spero che tenga botta il tempo!!!! ho sistemato tutta la macchina a DOC e viaggia come una belva .. ora ci vado a girar ancora un po !!! ,... Non vedo l'ora che sia domani!! .. A proposito io ho gia preso il pane Maurizio! ...
P.S ho un'incazzamento addosso!! sono senza tornado
A me ne è rimasta un po te la do io domani.. al 25% ... io non la uso piu per ora perche sto provando la roga al 16 ..
(comunque ne avrò per 2 max 3 pieni)..
si ma dannato corriere, sempre puntuale in due giorni per un 7 8 ordini, ha toppato proprio stavolta, ma porca.... oggi pomeriggio vedo di reperire un litrozzo di jet's al 25 nrg, di tornado mi è rimasta per un 3 4 pieno al massimo....grrr che rabbia!