Clod73 (18-10-2007 11:05 a.m.):
Pizza Pizza Pizza..................... ho preparato un mini decalogo del setup trovato su internet ............ fatto molto bene e di semplice comprensione domenica Ve lo porto
Luca-XB8TQ (18-10-2007 11:18 a.m.):
su su un po' di auto-incoraggiamento ammazza ^_^
Tranquillo...poi se ci capisco divento bravo!!!
Di positivo c'è che sono lanciato una cifra...Mi sembra di avere ancora 16 anni quando mi hanno preso la prima moto...
Dave1970 (18-10-2007 12:10 p.m.):
io non so cosa avrei dato per avere a 16 anni la possibilità di potere giocare con i modelli....
Io ho giocato pochissimo con una mantua,che poi si è rotta praticamente subito e dava un sacco di problemi...considera che era 2wd da off...ormai credo non esistano nemmeno più...
Mio padre me l'aveva regalata per distogliermi dalle corse in moto....Ovviamente non c'è riuscito...Solo la banca è riuscita a farmi smettere!
io non so cosa avrei dato per avere a 16 anni la possibilità di potere giocare con i modelli....
Io a 16 anni ero ancora al liceo,e gli automodelli li sognavo leggendo le riviste.Solo 3 anni dopo riuscii nell'impresa di acquistare la prima mantua 2wd..
Azz,ora mi state facendo sentire vecchio,sono passati quasi 20 anni dall'epoca !
Fortuna c'è dave e kgirmi che mi battono (di poco) ^_^
Io a 16 anni ero ancora al liceo,e gli automodelli li sognavo leggendo le riviste.Solo 3 anni dopo riuscii nell'impresa di acquistare la prima mantua 2wd..
Azz,ora mi state facendo sentire vecchio,sono passati quasi 20 anni dall'epoca !
Fortuna c'è dave e kgirmi che mi battono (di poco) ^_^
Caro Burke, che dire?
Sembra una frase di un vecchio ma erano altri tempi...io per fare i miei hobby studiavo e suonavo praticamente tutte le sere per raccattare denaro...
Ora mio cugino cerca una macchina nuova a 16 anni senza fare nemmeno fatica...I tempi corrono...
maurizio76 (18-10-2007 12:21 p.m.):
Ora mio cugino cerca una macchina nuova a 16 anni senza fare nemmeno fatica...I tempi corrono...
Vero,ora i tempi son cambiati.Per fortuna direi..D'altronde quando lavoravo a 18 anni (mentre finivo il Liceo),era per comprarmi la prima automobile (Fiat 127 ),e mai avrei pensato di investire un milione delle vecchie lire in un automodello .
Se ci lasciamo prendere da questi pensieri ci sembra addirittura strano che in tv si parli di crisi economica....
Ma meglio non addentrarci troppo
^_^ gia, considerate che per cause di forze maggiori (e perchè ho anche una mia teoria molto personale e discutibile) ho lasciato la scuola quest'anno, e per fortuna ho trovato subito lavoro e dove mi piace. Quel tirchione di mio padre mi paga la benzina e le trasferte basta ^_^ ma penso che non ci sia soddisfazione maggiore che avere un o' di soldi da investire in qualcosa che piace, e nel cui si crede
Io invece sono un po controtendenza ... le macchinine radiocomandate le sogno da quando avevo 5 anni .. però solo ora so riuscito ad iniziare ad usarle ... a 24 anni .. dopo essermi sposato e aver trovato un lavoro a tempo indeterminato ... però è molto dispendioso ... se ci avessi qualche soldo in piu non sarebe male!... per lo meno sono gli unici soldi però che uso per divertirmi "VERAMENTE" e per fare qualcosa che mi piace ... tutti gli altri se ci si pensa bene se ne vanno per cose che non ci divertono molto.....tasse, bollette, benzina auto per andare al lavoro, ecc ecc ... I soldi che ci spendiamo per il modellismo sono uno degli ultimi baluardi di vera libertà economica!!!!