Finalmente è arrivato il momento...
Per che ora arriviamo a Castenaso?
Io preferirei la mattina per le 10....
Poi dove si magna?
In caso di brutto tempo rimandiamo....
mauri?? me sò alzato con un mal di gola assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sà che un mega raffreddore è alle porte...speriamo che passi per domenica..
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (15-10-2007 01:50 p.m.):
mauri?? me sò alzato con un mal di gola assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sà che un mega raffreddore è alle porte...speriamo che passi per domenica..
Se non passa ti do una martellata all'alluce e vedrai che del raffreddore neanche te ne accorgi più!
Poi ci sentiamo in settimana così ci mettiamo d'accordo..Comunque si può mancare solo se piove o ti rubano in casa...la machina ovviamente perchè se ti rubano il frigor può girare lo stesso! :-)
Dave1970 (15-10-2007 01:54 p.m.):
Angelo, non cominciare a trovare scuse pero'!....c'è il ristorante dentro all'eden park...va bene la mattina, penso di parlare anche a nome di Clod
Come detto sopra manchiamo solo se ci sparano scambiandoci per due anatre!
ANGELO (15-10-2007 01:56 p.m.):
ma che scuse d'egitto???? sò pure senza voce....spero che passi tutto per sabato.... altrimento vengo con l'ambulanza ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Devi farci sentire il motore...non la tua voce da usignolo! :-)
PS:comunque in macchina ci stai pure sdraiato!
Tornando in tema....ci sono negozi di modellismo vicino alla pista?
Lo chiedo perchè ho una confezione di olio ammortizzatori 400 che vorrei cambiare li a Castenaso...ma non so se basta!
maurizio76 (15-10-2007 02:06 p.m.):
Tornando in tema....ci sono negozi di modellismo vicino alla pista?
Lo chiedo perchè ho una confezione di olio ammortizzatori 400 che vorrei cambiare li a Castenaso...ma non so se basta!
ma ti porto io l'olio,tutto quello che vuoi...ANCHE EXTRA VERGINE ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE