salve ragass,oggi ( domenica ) l'amico davorello mi č venuto a far visita per girare assieme e scatenare le 2 inferno 777 sp2 all'unisono ^_^ ^_^ ^_^
prepariamo tutto,partiamo e via.....PECCATO CHE DOPO 10 MINUTI l'amico davorello ha sfasciato mezzo avantreno centrando l'unico paletto di ferro presente sul tracciato ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ora posto un anticipazione di quello che vedrete nei video spettacolari che posterā lui prossimamente
pių il mio mega capottone finale ^_^ ^_^ ^_^
partiamo con i danni :-D :-D
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
belli i cerchi verdi, anche io mi sono dilettato a colorare i cerchi x-ray di verde, in tono con la carrozzeria, il risultato č davvero esaltate, stasera vado a fare le foto, le vedrete in settimana, o al massimo domenica a casetnaso
Oggi sono appena tornato anche io da una gara del salame! Ho spaccato l'avantreno quasi come davorello (io in un salto) e son riuscito a recuperare montando un braccetto di kyosho inferno.King invece ha sbiellato il Vega 5 travasi..giornata da dimenticare.
Anche noi abbiamo ripreso tutto,quindi presto i video in rete
Luca-XB8TQ (14-10-2007 07:42 p.m.):
belli i cerchi verdi, anche io mi sono dilettato a colorare i cerchi x-ray di verde, in tono con la carrozzeria, il risultato č davvero esaltate, stasera vado a fare le foto, le vedrete in settimana, o al massimo domenica a casetnaso
^_^ ^_^ quei cerchi li ho verniciati alla CAZ.....O ieri con la bomboletta....prima erano arancioni... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE