Vecchio 09-10-07, 10:07 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
Predefinito Re:KE VE NE PARE DI STA MACCHINETTA ??

hai ragione burke, ma come avrai sicuramente notato ci sono dei partiolari uguali alla swift, ed io sono dell'idea che un modello deve essere innovativo, o almeno nuovo! non mi piacciono le copie, e c'è da dire che le copie difficilmente pagano. Un modello viene progettato in un certo modo per rispondere a dei parametri e a delle aspettative, che non si possono rispettare (almeno non al meglio) mescolando i pezzi di più macchine (se non per culo)....

[IMG] http://i33.tinypic.com/2j1aour.gif [/IMG]
paolazzo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 09-10-07, 10:24 AM   #17
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 7
TONYM73 è un newbie...

Citazione:
paolazzo (09-10-2007 09:07 a.m.):
hai ragione burke, ma come avrai sicuramente notato ci sono dei partiolari uguali alla swift, ed io sono dell'idea che un modello deve essere innovativo, o almeno nuovo! non mi piacciono le copie, e c'è da dire che le copie difficilmente pagano. Un modello viene progettato in un certo modo per rispondere a dei parametri e a delle aspettative, che non si possono rispettare (almeno non al meglio) mescolando i pezzi di più macchine (se non per culo)....
Si certo,il tuo discorso vale a certi livelli.Ma qui parliamo di un semplice modello per divertimento,e credimi,il 90% di chi acquista o si avvicina per la prima volta al modellismo se ne sbatte delle innovazioni
Se noti tutti cercano di risparmiare,e in questo caso se l'azienda garantisse anche i ricambi non sarebbe male.

Per ultimo voglio dirti che anche le case più famose si copiano fra loro: Crono assomiglia sempre più a mugen,così pure la nuova kyosho adotterà soluzioni gia provate da altri,x-ray non è altro che una inferno migliorata mentre hobao,che all'inizio si distingueva dalle altre (fino alla hyper7),con la 8,5 sta assomigliando sempre più alla massa.
Per non parlare delle varie hong nor (che all'inizio te le tiravano in testa ed ora costano una cifra),jamara (che strano,stessa sigla delle hong nor) e via dicendo.
Poi quando esce un modello di marca sconosciuta,tutti ad attaccarlo,e magari sul campo è meglio della famosa buggy da 800 euro..
La verità è che solo Losi ha dato una svolta,e gli altri per ora stanno a guardare.
Visita il mio blog:
http://www.modellismo.net/forum/blogs/tonym73/
TONYM73 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 09-10-07, 10:35 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

x-ray una inferno migliorata? burke mi cadi su ste cose ma dai...
Vecchio 09-10-07, 11:52 AM   #19
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 7
TONYM73 è un newbie...

Citazione:
Luca-XB8TQ (09-10-2007 09:35 a.m.):
x-ray una inferno migliorata? burke mi cadi su ste cose ma dai...
Luca la geometria del telaio è la classica lanciata dalla kyosho 10 anni fa,con avantreno a "C" portafusello ecc.
Naturalmente i materiali e la finitura x-ray sono molto superiori,nonchè il bilanciamento e le regolazioni,ma il progetto di base è sempre quello.
Visita il mio blog:
http://www.modellismo.net/forum/blogs/tonym73/
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 09-10-07, 12:04 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

si ok se la guardi così allora, come dicevi solo la losi si salva...
ma oltre alle finiture e ai materiali ci sono altre 100 cose che differiscono anche dall'attuale 777 wc...squadra che vince non si cambia ....
Vecchio 09-10-07, 02:36 PM   #21
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...

volevo puntualizzare,che la ditta assicura pezzi di ricambio
vitza non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203