buondì...ieri,dopo 1 mese circa sono andato a provare i nuovi freni per benino e ne ho approfittato per girare un nuovo video...
dopo 1 oretta pultroppo mi si sono scollate 2 gomme :-o :-o
ed ho dovuto mollare...comunque i freni almeno li ho provati per benino ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
eccovi il link,spero che vi piacia
alla prossima.... :-)
ps.pultroppo risulta cortissimo...quando l'ho caricato risultava più lungo...forse è successo qualcosa in fase di upload... ^_^ ^_^ se il nanni vede magari risolve...
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (08-10-2007 11:09 a.m.):
buondì...ieri,dopo 1 mese circa sono andato a provare i nuovi freni per benino e ne ho approfittato per girare un nuovo video...
dopo 1 oretta pultroppo mi si sono scollate 2 gomme :-o :-o
ed ho dovuto mollare...comunque i freni almeno li ho provati per benino ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
eccovi il link,spero che vi piacia
alla prossima.... :-)
Bello...addirittura 4 secondi..e non freni mai! :-)
Che sfiga Angel...si è tagliato il video? L'altro giorno, ho chiesto ad un mio amico di filmare qualche mia evoluzione col telefonino...risultato? Che in 1 minuto e 20 secondi è riuscito a girare l'inquadratura 6 o 7 volte e quindi è impossibile postarlo, se no faccio venire mal di mare a tutti!
Cercherò di farne un altro come si deve e lo posterò...è un peccato perchè si vede un volo clamoroso con 5 capriole e atterraggio sulle ruote con la carena a pezzi
pultroppo non sò cosa sia successo...bòh,in pratica durava 4 minuti circa...
il bello è che me lo ha caricato tutto!!!!!!!!!!!!! ma 3 minuti e 56 secondi che fine hanno fatto?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (08-10-2007 03:22 p.m.):
pultroppo non sò cosa sia successo...bòh,in pratica durava 4 minuti circa...
il bello è che me lo ha caricato tutto!!!!!!!!!!!!! ma 3 minuti e 56 secondi che fine hanno fatto?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Adesso provo a postare il mio anche se è tutto storto...posso usare il tuo topic o è meglio che ne apro uno mio? Sai com'è, non vorrei farti fare brutta figura
Adesso provo a postare il mio anche se è tutto storto...posso usare il tuo topic o è meglio che ne apro uno mio? Sai com'è, non vorrei farti fare brutta figura
fai pure...tanto peggio di così... :-o :-o :-o
fai pure...tanto peggio di così... :-o :-o :-o
Grazie fratello...ti garantisco che il mio video è davvero brutto e per di più a metà si gira l'inquadratura... è storto come me