BURKE (08-10-2007 04:46 p.m.):
Non è pessimo davor,peccato che ad un certo punto rovesciate l'inquadratura.Per quella piccola capottata spero non ti sarai preoccupato troppo ^_^
Eh lo so, il mio amico che ha fatto la ripresa...non capisce un c...
Per il volo, no, nessuna preoccupazione...5 minuti prima ne avevo fatto uno con 7 o 8 capriole e 2 avvitamenti. Comunque il mio motto rimane "SENZA PAURA". Se ci fai caso, alla fine del video, porto la macchina vicino a noi...è senza muso (carrozza spaccata nel volo prima ).
Il prossimo sarà meglio :-p
Eh lo so, il mio amico che ha fatto la ripresa...non capisce un c...
Per il volo, no, nessuna preoccupazione...5 minuti prima ne avevo fatto uno con 7 o 8 capriole e 2 avvitamenti. Comunque il mio motto rimane "SENZA PAURA". Se ci fai caso, alla fine del video, porto la macchina vicino a noi...è senza muso (carrozza spaccata nel volo prima ).
Il prossimo sarà meglio :-p
fortuna che hai una INFERNO....altrimenti una mugen o una x-ray se disintegrava!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
BASTARD MODE-ON ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
fortuna che hai una INFERNO....altrimenti una mugen o una x-ray se disintegrava!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
BASTARD MODE-ON ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Infatti ...il video serve anche a quelli che dicono che la Kyosho non è robusta .
Quello che si vede è solo un piccolo volo, ma garantisco che farò di più