Ahah troppo simpatico il secondo dove si vedono entrambe :-D .
Avete fatto anche le carene uguali,sembrano gemelle ^_^ .
Ma che miscela stavate usando,dal video si intravede una tanichetta ma non vorrei che fosse proprio cio che temo...
BURKE (03-10-2007 11:01 p.m.):
Ahah troppo simpatico il secondo dove si vedono entrambe :-D .
Avete fatto anche le carene uguali,sembrano gemelle ^_^ .
Ma che miscela stavate usando,dal video si intravede una tanichetta ma non vorrei che fosse proprio cio che temo...
tranquillo burke...usano la tornado
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Bruke: usiamo solo Tornado a 16% (per rodaggio, abbiamo finito ieri) e 25% per girare.
Angelo: ieri la mia macchina teneva giri alti, prima ti attaccare la frizione (dovrebbe arrivarmi oggi la nuova) e quando tiravo a lungo, la macchin anon dava il massimo. Dopo aver avvitato di 1/4 la vite del massimo, la macchina sfrecciava da dio... ovviamente la frizione non ci sta +
Luca-XB8TQ: il 21 abbiamo una gara... speriamo ci vada bene (mi basta anche arrivare al decimo posto, ma con macchina integra ). Quindi non verremo al raduno
vai vai auguri per la gara!! io ho capito una cosa fondamentale, puoi partecipare la gra, non finire neanche le qualifiche, ma se ti siedi difianco alla persona giusta (magari con la tua stessa machina) e che ha voglia un po' di spargere la proprio esperienza, sei a cavallo! me ne sono accorto stando in 5 o in 6 ai box, non mi immagno in un 30ina di persone auguroni!!
neolinux (04-10-2007 09:05 a.m.):
il 21 abbiamo una gara... speriamo ci vada bene (mi basta anche arrivare al decimo posto, ma con macchina integra ). Quindi non verremo al raduno
Cavolo l'hai appena presa e gia fai una gara??
Questo si chiama parlare da vero modellista!! ^_^
Burke, di solito la mia parola e quella di mio fratello e' una.. raramente ci smentiamo, o rimandiamo delle cose.
Cmq, domenica andiamo a fare delle prove in pista, per vedere i comportamenti delle macchine, del pilota (mio fratello) e anche del meccanico (io). Stiamo cambiando fli ingranaggi del differenziale posteriore, che ahime sono a putt*ne (angelo li ha visti).
Per adesso andiamo a provare sta gara, anche per vedere se siamo all'altezza o se dobbiamo migliorare qualche cosa (sicuramente), sinceramente, avere una 777 e una 7.5 ferme in casa o cmq per girarci solo nei parchi e' da stupidi, quindi le mettiamo in pista, e le facciamo scatenare!!!
Di cose da fare ce ne sono tante, forse troppe, ma non ci scoraggiamo e andiamo avanti... tra l'altro devo anche cambiare casa, e li avro' anche piu' spazio per smanettare con la macchina ;P
neolinux (04-10-2007 09:52 a.m.):
Burke, di solito la mia parola e quella di mio fratello e' una.. raramente ci smentiamo, o rimandiamo delle cose.
Si si,non lo metto in dubbio .Se il "mio" pilota si decidesse a riniziare il campionato regionale partirei in quarta anch'io di nuovo come meccanico.
Comunque in bocca al lupo per la gara,il segreto è guardare sempre avanti e fregartene di quelli che hai dietro attaccati al culo ^_^