neolinux (04-10-2007 09:52 a.m.):
Burke, di solito la mia parola e quella di mio fratello e' una.. raramente ci smentiamo, o rimandiamo delle cose.
Si si,non lo metto in dubbio .Se il "mio" pilota si decidesse a riniziare il campionato regionale partirei in quarta anch'io di nuovo come meccanico.
Comunque in bocca al lupo per la gara,il segreto è guardare sempre avanti e fregartene di quelli che hai dietro attaccati al culo ^_^
Quoto...mai guardare gli altri..anche se io correvo in moto, ti posso dire che se cerchi di andare forte come quello che hai avanti rischi in un senso, se invece ti preoccupi di quelli dietro rischi nell'altro...quindi vai più forte che puoi come se fossi solo in pista...ovviamente senza danneggiare gli altri! :-)
Ciao Neo...bei video, davvero :-p ...ma tu e tuo fratello vi "scontrate" anche con i modellini, non solo a parole . Grandi!
Piccolo OT: qualche giorno fa ti ho mandato una mail...prova a dare un'occhiata
KING (04-10-2007 03:35 p.m.):
bel video :-P vedo che vanno anche molto di piu' di quella di angelo! ^_^
Concordo,le vedo molto più grintose..e anche il sound è diverso..
Angelo,sei sul viale del tramonto,cestina modello e motore e rinnovati un pò :-P (pelatone).
KING (04-10-2007 03:35 p.m.):
bel video :-P vedo che vanno anche molto di piu' di quella di angelo! ^_^
Concordo,le vedo molto più grintose..e anche il sound è diverso..
Angelo,sei sul viale del tramonto,cestina modello e motore e rinnovati un pò :-P (pelatone).
azz...
il declino ormai era inevitabile...il mio tempo è passato,ormai i miei figli camminano da soli... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
però ho ancora qualche cartuccia buona da sparare ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (04-10-2007 05:40 p.m.):
azz...
il declino ormai era inevitabile...il mio tempo è passato,ormai i miei figli camminano da soli... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
però ho ancora qualche cartuccia buona da sparare ^_^
Per le cartucce ne hai ancora tante....ma io non le voglio! :-)