dopo una carriera durata parecchio tempo,però poco fortunata ^_^ la TR 15 lascia spazio alla nuova arrivata:
la DBX GXR 18 che con la vecchia tr 15 non ha più nulla in comune,motore compreso.
frà le novità è da segnalare la nuova strada che la kyosho imbocca nello stile delle meccaniche odierne delle altre marche...e cioè il servo dello sterzo coricato ed i fuselli snodici come in casa mugen.
sarà un peambolo della nuova INFERNO????
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Ehi fratello, mi sembra davvero bella (a parte i fuselli a snodo sferico che non mi convincono). Ma in che scala è? E' piccola vero? Comunque mi piace davvero!
Grazie per la info :-p
DAVORELLO (29-09-2007 02:37 p.m.):
Ehi fratello, mi sembra davvero bella (a parte i fuselli a snodo sferico che non mi convincono). Ma in che scala è? E' piccola vero? Comunque mi piace davvero!
Grazie per la info :-p
è in 1/10
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Sarà che deriva da una Tr 15.... Ma a me, non è che convince proprio... A parte gli snodi, che hanno anche i loro vantaggi...io che di Tr 15 ne ho avuta una... (e fra parentesi ero sempre fermo a riparare)... mmmmm son veramente dubbioso :-)...
vitza (29-09-2007 03:20 p.m.):
comunque bella ! bella anke la meccanica innovativa..
suppongo che il prezzo sia.." 1 TANTINO ALTINO! "
quando esce..ke prezzo ??
Si parla di disponibilità dal 1 novembre 2007, ma i prezzi non li so. Se ti interessa a questo link troverai altre info:
MasterAgro (29-09-2007 03:41 p.m.):
Sarà che deriva da una Tr 15.... Ma a me, non è che convince proprio... A parte gli snodi, che hanno anche i loro vantaggi...io che di Tr 15 ne ho avuta una... (e fra parentesi ero sempre fermo a riparare)... mmmmm son veramente dubbioso :-)...
No odiatemi per questo... ma son scettico... :-)
Se hai già avuto esperienze (non buone), hai tutte le ragioni per essere scettico :-p ...pur essendo kyosho, non è detto che sia perfetta
Gli snodi sferici non mi piacciono affatto. Tendono ad usurarsi troppo, e se a causa di un colpo escono fuori sede, non tornano più robusti come prima e vanno sostituiti. Altra cosa che non mi piace, così ad occhio, sono i semiassi anteriori che mi sembrano un po' rachitici....
Per concludere, gli ammo e castelletti in plastica li avrebbero potuti evitare, sono un po'..... brutti... Ovviamente è tutta roba che si può sostituire con pezzi opzionali, ma di base.....
Sul servo sdraiato non mi pronuncio, a me non piace proprio il sistema....