Cmq, ho ritirato le due auto (inferno 777 sp1 e inferno 7.5 Kanai edition).
La prima cosa che ho fatto al ritiro e' stato seguire i consigli di angelo (sei sempre un grande!). Dopo aver pagato, sono arrivato a casa, e ci ho smadonnato fino alle 2 di notte, per sistemare lo switch di accensione della 777 (che aveva 2 attacchi per le batterie, uno maschio e uno femmina, ma quello femmina era attaccato male, quindi via di saldatore, riparato tutto in 10 minuti, con angelo da supporto su msn).
Poi ho dato un'occhiata all'assetto, il tipo che me la ha vendute, usava un'assetto molto basso.
Per adesso tutto qui, nel tardi pomeriggio cerchero' di metterle in moto, per far girare un po i motori (prima li smonto, e guardo il cielo del pistone e del sottotesta).
Benissimo,vedo che ti stai inserendo bene nel mondo delle buggy .Dicevo,quindi sono entrambi tuoi i modelli?
La 7.5 kanai la usi per muletto?
Buon divertimento e sii sempre perseverante, (mi raccomando non mollare a breve termine,anzi,non mollare mai ),vedrai che soddisfazioni.Come hai fatto tu,meglio fare un piccolo sforzo e attendere qualche settimana in più,ma prendersi un modello valido,duraturo nel tempo e degno di essere optionato e regolato come si deve!
davorello (12-09-2007 11:36 a.m.):
Bravo neo, bel colpo! Appena è tutto a posto fai delle foto. Prima o poi ci becchiamo e andiamo da Angel a fare cross
azz....ma è un topic sulle inferno o su di mè?? ^_^ ^_^ ^_^
comunque ti faccio i complimenti anche quà :*
vedrai che ora cambia tutto :-P
ora si fà sul serio
PS.vi aspetto tutti per un pò di sano divertimento ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
cercate di venire tutit insieme al raduno anche in ottobre, magari vi organizzate un attimo per il trasporto, se siete in 5 non ci dovrebbero essere problemi, dai dai dai ;p ;p ;p
Luca-XB8TQ (12-09-2007 02:25 p.m.):
cercate di venire tutit insieme al raduno anche in ottobre, magari vi organizzate un attimo per il trasporto, se siete in 5 non ci dovrebbero essere problemi, dai dai dai ;p ;p ;p