Tornando in tema ................ si esistono mi ro informato anch io , ora non ricordo la marca, keuin mi sembra sono da 12 v con bombola e 8 bar il problema i costi sui 280€ , puoi ovviare comprando , se a casa il compressore lo hai già , le bombole portatili che si ricaricano con il compressore ti garantisco che funzionano a dovere e durano un 15na minuti a pressione costatnte di 5bar.
Clod73 (05-09-2007 08:22 a.m.):
Tornando in tema ................ si esistono mi ro informato anch io , ora non ricordo la marca, keuin mi sembra sono da 12 v con bombola e 8 bar il problema i costi sui 280€ , puoi ovviare comprando , se a casa il compressore lo hai già , le bombole portatili che si ricaricano con il compressore ti garantisco che funzionano a dovere e durano un 15na minuti a pressione costatnte di 5bar.
vero!!!!!!!!!!! alla bombola portatile non ci avevo pensato....grazie clod,penso che mi prenderò un paio di quelle...OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Clod73 (05-09-2007 08:22 a.m.):
vero!!!!!!!!!!! alla bombola portatile non ci avevo pensato....grazie clod,penso che mi prenderò un paio di quelle...OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P :-P
Scusa, ma non ho ben chiaro cosa siano le bombole da caricare col compressore...mi illumini?
Scusa, ma non ho ben chiaro cosa siano le bombole da caricare col compressore...mi illumini?
dovrebbero essere delle piccole bombole che riempi attaccandole al compressore...una volta piene sono 1 riserva d'aria discreta da portare dove vuoi...ci attacchi 1 pistola per soffiare ed il gioco è fatto
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
dovrebbero essere delle piccole bombole che riempi attaccandole al compressore...una volta piene sono 1 riserva d'aria discreta da portare dove vuoi...ci attacchi 1 pistola per soffiare ed il gioco è fatto
Capito, ma si trovano in ferramenta? Quelle ben fornite intendo...
ANGELO (04-09-2007 03:17 p.m.):
buondì,ho un idea che mi frulla mella mente malata.. ^_^
visto che per forza maggiore mi tocca sempre girare dove capita con la 777 :-o stavo pensando di portarmi addietro un compressore per una pulizia generica sul campo (che non guasta mai ).
ora ma mia domanda è questa:ESISTONO COMPRESSORI RELATIVAMENTE PICCOLI CHE OVVIAMENTE FUNZIONINO CON LA PRESA DELL'ACCEDISIGARI CHE PERO' POSSANO ANDAR BENE PER SOFFIARE IL MODELLO O PARTI DI ESSO FRA' UN GIRETTO A L'ALTRO??
perchè in giro ho solo visto porcate piccole che non danno un cacchio di pressione..... 8-)
spero di essermi spiegato abbastanza bene ^_^ ^_^ ^_^
si puo montare un inverter come nei camper che da 12volt la trasforma a 220
Gli inverter danno massimo 400 watt (quelli più buoni) e il motore di un compressore (anche solo da 1 cv) nemmeno lo muovono.Vanno bene per radio e televisori,ma il compressore ne vuole corrente.. :-D
Si ma dove se lo attacca per farlo funzionare? Se lo deve prima caricare a casa e portarselo dietro carico,tanto vale che usa un compressore da 25 litri normale.
Il tuo ibriden di freezer era solo per non buttare quel motore di frigorifero che avevamo racattato nel cassonetto :-D
ci sono in commercio bombole ad aria compressa per pulizie varie (tastiera pc ecc. ecc.) per pulire l`auto da piccole impurità o per asciugarla va sicuramente più che bene