Dave1970 (28-08-2007 02:02 p.m.):
Ciao Maurizio.! per me non eccessivamente..ma per Angelo temo lo sia...tu cosa dici Angelo?
:-( :-( INFATTI.....ma qualcosa nella lombardia sud non c'è?? 8-)
Guarda che noi due se ci troviamo ad Alessandria in un batter d'occhio siamo giù..Asti Mosummano sono 300 Km..da BG sono 340...cosa vuoi che sia per uno come te che fuma! :-)
Guarda che noi due se ci troviamo ad Alessandria in un batter d'occhio siamo giù..Asti Mosummano sono 300 Km..da BG sono 340...cosa vuoi che sia per uno come te che fuma! :-)
ok...ma sono sempre 300 km!!!!!!!!!!!!
mi ci vanno 4 pacchetti di sigarette solo per il viaggio... ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ok...ma sono sempre 300 km!!!!!!!!!!!!
mi ci vanno 4 pacchetti di sigarette solo per il viaggio... ^_^ ^_^
Forse perchè faccio circa 45000 Km l'anno, ma non mi sembrano molti...settimana l'altra ne ho fatti 2000 in moto...dici che ormai sono assuefatto? :-)
Dave1970 (28-08-2007 02:16 p.m.):
dai Angelo, è la volta buona per incontrarci (lo dico anche a Clod) e fare un po' di bagarre come si deve...!!! dai..!!
mi piacerebbe un sacco!!!!!!!!!! e lo sai bene dave
però a mè non piace proprio fare 300 km per volta...du palle... :-o fino a 150 ci arrivo..... 8-)
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Dave1970 (28-08-2007 02:16 p.m.):
dai Angelo, è la volta buona per incontrarci (lo dico anche a Clod) e fare un po' di bagarre come si deve...!!! dai..!!
mi piacerebbe un sacco!!!!!!!!!! e lo sai bene dave
però a mè non piace proprio fare 300 km per volta...du palle... :-o fino a 150 ci arrivo..... 8-)
Ma tu non devi mica guidare...a quello ci penso io!