Le prestazioni certo non saranno da mondiale,ma non ho capito se devi gareggiare o se la userai per divertimento.Nel secondo caso ce n'è in avanzo di potenza.
Per la resistenza,tutte le marmitte,sono soggette a piegarsi,se prendono forti colpi laterali.
Io penso che sarai soddisfatto,ma ripeto,non so che uso ne farai.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,mi sembra di conoscere quel modello.....l'ho già visto da qualche parte...forse della KYOSHO?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
bene,vedo che ti è arrivata...ora giù di optional fioroni
1 consiglio...fai sparire quel filtrone della mix che non serve a niente.....e fà girare le balle ^_^ ^_^ ^_^
per la tiranteria eccoti una foto
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
io i tubi della benza li tengo un pelo + corti, poi non so magari sbaglio io, ma mi sembrano lunghi, del resto che dire, spero ti ci divertirai parecchio! ciaoo!
BURKE (22-08-2007 10:23 p.m.):
No baby,i tubi della miscela vanno bene lunghi.Fanno da serbatoio riserva quando cappotti,e tengono tutta la carburazione più stabile
quoto!! :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
angelo tu dici di far sparire quel filtro che anche a me sembra immenso, ma sul filtro è utile spruzzare quell'olio che migliora il passaggio di aria e lo tiene pulito?
Koalo, angelo intendeva far sparire il filtro MISCELA , che non sempre è necessario. (il serbatoio ne ha uno suo).
Per quanto riguarda il filtro dell'aria,devi SEMPRE ungerlo del suo olio apposito,pena l'usura precosissima del motore.Se poi giri in percorsi particolarmente polverosi,il motore è finito dopo 2 serbatoi.Quindi,occhio ad oliare sempre il filtro aria.
BabyFurious2 (23-08-2007 08:20 a.m.):
auz, questo non lo sapevo, meglio rivedere l'impinato allora..^_^ ciaoo
Si okkio perchè così sono esagerati vorrei vedere quanto guadagna in capienza di serbatoio...........mi sa che se fai una prova sei ben oltre i 125cc
Clod però io intendevo come riserva quando cappotti,in modo che se tardi a raddrizzarla non ti si spegne subito..Col tubo cortissimo invece come ben sai,basta un piccolo vuoto e un ribaltamento improvviso,e la spenta è sempre in agguato.
Sempre se non si è dotati di serbatoio antispegnimento...
BabyFurious2 (23-08-2007 08:20 a.m.):
auz, questo non lo sapevo, meglio rivedere l'impinato allora..^_^ ciaoo
Si okkio perchè così sono esagerati vorrei vedere quanto guadagna in capienza di serbatoio...........mi sa che se fai una prova sei ben oltre i 125cc
Clod però io intendevo come riserva quando cappotti,in modo che se tardi a raddrizzarla non ti si spegne subito..Col tubo cortissimo invece come ben sai,basta un piccolo vuoto e un ribaltamento improvviso,e la spenta è sempre in agguato.
Sempre se non si è dotati di serbatoio antispegnimento...
serbatoio antispegnimento, what's??? spiega spiega ^_^ grazie ciao!
Dave1970 (23-08-2007 10:08 a.m.):
Clod forse intendeva che se fai una gara con tubi troppo lunghi sei squalificato perchè aumenta la capacità del serbatoio ben oltre i 125cc..e di conseguenza alle verifiche ti mandano a casa!
Si infatti,parlavamo di due cose diverse. :-P , infatti per una gara la macchinetta va preparata ad hoc,e blackmamba non ha ancora risposto se la deve usare per le competizioni o per divertimento.Cmq,grazie per la specificazione.