Re:Carson - Specter Buggy 1/8 vs #1:8 GP 4WD Inferno MP7.5 Sports III
Citazione:
ANGELO (22-08-2007 09:13 p.m.):
Citazione:
mistersatan (22-08-2007 08:35 p.m.):
alla fine dopo ore di meditazione ho deciso compro la carson specter limited v25 con motore 4.1 radiocomando incluso con display il tutto 340euro
questa qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
vero!! cista che faccia anche 50km !! non dare mai per scontato cio che ce scritto !!!
in fatti anno e mezzo fa cera la publicita della cen con delle 1:10
economiche con motori super economici !! ed avevano scritto 115km !!!!!!! ed io gli avevo sconsigliato di farle !! e lui ! ( mirco le tue da gara ,se fanno 100km , questa le brucia alle tue !! ) io otenteto di fagli capire dei motori non da gara ecc !! ed poi se trovato un catorcio che faceva 60km !! e 0 ripresa !!
sicche non dar retta a tutto cio che scritto , della velocita !!
Si confermo che di solito le velocità sono gonfiate....
Su ebay soprattutto, ci son di quelle cinesate che vengono vendute come macchine da 100 Km/h ma che a malapena faranno i 50/60...
Quando ho deciso di prendere una buggy, non l'ho mica scelta per la velocità. Se ti interessa così tanto andare forte forse dovresti scegliere una on-road. A meno che tu non voglia fare gare da subito, ma se è così allora sbagli macchina!
Citazione:
davorello (23-08-2007 04:04 p.m.):
Quando ho deciso di prendere una buggy, non l'ho mica scelta per la velocità. Se ti interessa così tanto andare forte forse dovresti scegliere una on-road. A meno che tu non voglia fare gare da subito, ma se è così allora sbagli macchina!
no ho scelto l'off road per il semplice motivo che io abito in campagna e quindi sono più comodo e penso di divertirmi di più a farla correre in mezzo alla terra