>( >( >( >(
guarda in pista ce marco che cia il catorcio della rs03 >(
lui dopo aver speso 750€ circa.. he dopo aver inpazzito col catorcio di rs03 >( ha dovuto spendere 350€ di materiale... per far diventa piu resistente sto cesso ci crono.... >( >( infattti adesso va bene..... anche se cia i braccetti davanti troppo fragili .... >(
he io.. cio avuto la rs01 >( speso 750 e passa di solo modello.. he poi anche a me.. come a lui .. se sfondava ogni 500 metri !! >( >( sicche stocesso , io lo presi e lo misi sul comodino........ >( he insulti a go go alla radioistremi dell cesso di prodotto .. >( io dopo aver speso un botto , non so mica scemo da buttacci ALTRI 350€ DI INGRANAGGI PIU DURI ECC !! >( dalronde 1 modello da corsa deve nasce gia con ottimi materiali !!! >( non he mica un modello rtr , che nasce con materiali penosi !! >(
comunque se devi fare la crono , te consiglio la rs07 perche marco cella he gia in solo 2 giorni di utilizzo non sie rotta , sicche he gia qualcosa.... pero .. non sisa mai !! perche un altro che era venuto da fuori .. dopo mezza giornata di svago . ha spaccato il omocinetico posteriore ! >( di una rs07 ! >( infatti io te consiglio di conpra una losi 8 .. ho una xb8-tq ho xb8-ec !! ;-) ;-) ho una hyper 8 ho hyper 8,5 :-)
almeno quelle , non ce bisogno di metere nulla .. :-) perche so professionali ... :-) he non semi profesionali come crono >( che tocca buttacce soldi... in piu >(
Le uniche Crono che vanno bene sono quelle ufficiali ...................... ti ho detto tutto .................... quelle per i comuni mortali , non si sa come , non hanno le stesse prestazioni/durata
Poi la nuova sarà sicuramente meglio
La macchina è valida , poco diffusa da noi ma i ricambi si trovano benissimo da Fioroni .................. non offrire più di 200€................ rimane una ottima macchina
Un solo appunto: quella che mostri nei tuoi link,non ha nulla a che vedere con la gs storm pro di cui si parla in quell'annuncio.
Le foto si riferiscono infatti alla GS Cl1,che è lontana anni luce dalla storm pro (che io possiedo).
Come ha detto clod,è un ottimo modello.
Ciao BURKE....Ciao Clod!......Grazie per le risposte........
@...Secondo Voi, anche se si tratta di una GS C/1...e considerando tutte le indicazioni riportate nell' annuncio,Rimane comunque un' Usato da non Sottovalutare?....oppure rimango sulla CRONO GS3 LE che ho trovato qui.
Si ho omessi il discorso perchè se ne era già parlato ............... ottima macchina e a quel prezzo è da prendere a okki chiusi, cosidera che avrà 200€ tra ricambi e optional
c'è solo una cosa che non mi convince , sulle versioni kit gli ammo sono neri e con gli spessori e non come quelli suoi che hnno un fermo a vite e son blu verifica
Clod73 (07-11-2007 01:27 p.m.):
c'è solo una cosa che non mi convince , sulle versioni kit gli ammo sono neri e con gli spessori e non come quelli suoi che hnno un fermo a vite e son blu verifica
Esatto,anche a me sembra che siano stati sostituiti.Mai vista una CL1 che adotti quel sistema con fermo a vite.Inoltre devono essere o neri come detto sopra,oppure argentati nella versione precedente.
Allora , ho appena letto la mail del venditore,
Per la Macchina + tutti i Ricambi + Motore STS D21T MKII elaborato + Marmitta STS 0403 usata solo per 3,85L senza nemmeno un'ammaccatura...come nuova
Mancano solo i Servo
...La CRONO me la lascia a 250€ Completa di tutto......Tranne il RADIOCOMANDO...in più, il titolare del Negozio visto che si tratta della sua macchina Personale....mi da anche la GARANZIA!............
In Alternativa il titolare del negozio Avrebbe una GS Racing CL1 Fioroni....... questa: http://www.hobbymodelrc.com/public/index.php?
main_page=product_info&cPath=31&products_id=83
Tranquillo,non disturbi:
Fra le 3 che hai citato in utlimo,lascerei perdere la mp6 che risale all'età della pietra (dubitavo che ne esistessero ancora),e sceglierei senza ombra di dubbio la CL1 da 190 euro.La Carson è il solito modello base fatto più di plastica che di altro.Per carità,buonino per iniziare,ma la CL1 è gia da alta competizione..
@BURKE....Okay, allora affare fatto, dopo la tua dritta, ho chiamato in negozio....
260€ per il GS racing CL1 Fioroni....il Motore NOVAROSSI me lo lascia a 50€ + 1 Servo per lo sterzo, Buono, Usato non mi ricorda la marca,
Spero di aver fatto la cosa giusta.
Penso che fra tutti,sia il migliore acquisto.Il motore che menziona non lo conosco (ora non ho presente il nova 9 travasi)
Ma fra accessori e tutto si superano i 600 euro di sicuro valore.Anche gli optionals fioroni sono chicche niente male