Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52461-raga-mi-voglio-rovinare-voglio-cambiare-monster-consigliatemi.html)

casper_cs 14-08-07 11:31 AM

raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
raga ho uno stadium force 1/10 voglio passare ad un modello piu grende tipo 1/8 quale mi consigliate di prendere? no molto costoso

TONYM73 14-08-07 11:34 AM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
Ooooh,adesso ragioniamo danilo :-P
dimmi quanto vorresti spendere massimo?

casper_cs 14-08-07 12:09 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
voglio prima vendere la mia alla nuova ci voglio spendere un 450€

TONYM73 14-08-07 12:12 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
Guarda un pò qui se ti piacciono gli stadium.Perchè i monster sono un'altra cosa:

http://www.paruamodel.it/store/listc...idCategory=102

casper_cs 14-08-07 12:18 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
ma mi hanno detto che come monster sono piu agili 1/10 e no 1/8 tanto penso che io avro lo stesso problemi perche se voglio cambiare il motore all1/8 ho lo stesso problema di cambiare le coppie?

TONYM73 14-08-07 12:22 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
No no danilo,chiariamo una cosa:
Ieri ti suggerivamo di cambiare le coppie coniche del tuo,perchè essendo 1/10 ed avendocele in un materiale debole (zama),le avresti fatte fuori subito,specialmente con un motore serio.
I modelli 1/8 non è assolutamente vero che sono meno agili,anzi,sono solo molto più robusti e realistici (ti pare poco?),e potrai mettere il motore che vorrai,senza fare nessuna modifica (coppie coniche gia tutte in acciaio)...

TONYM73 14-08-07 12:23 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
Poi per favore dobbiamo distinguere : continui a dire MONSTER ma stiamo parlando di STADIUM ,compreso il tuo ;) Ok?

casper_cs 14-08-07 12:26 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
ah ok ma devo prima trovare a vendere il mio perche ha 2 giorni di vita quindi se nn ci prendo almeno un 330 340€ me lo tengo ha consumato solo 4 pieni quindi nn voglio regalarlo a pokissimi euri

TONYM73 14-08-07 12:28 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
Quanto l'avevi pagato? Magari preparati l'annuncio e postalo nella sezione mercatino di questo stesso forum,vedrai che lo vendi.Tanto è nuovo di pacca.

brock90 14-08-07 12:30 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
Non ho capito: vuoi passare da uno stadium 1/10 a uno 1/8
o da uno stadium 1/10 a un monster 1/8
Sono 2 cose completamente diverse.
Gli stadium sono più bassi adatti alla pista e ai terreni non troppo sconessi, con i monster ci fai trial pista e freestyle

TONYM73 14-08-07 12:33 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
Vuole uno stadium,solo che non aveva chiaro la differenza di termini,come possiamo evincere dal titolo del suo topic :-P ;) ;)
Ora l'avrà capito ??? ^_^ ^_^ ^_^

babyfurious2 14-08-07 12:38 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
perchè non un truggy? O_O comunque stadium 1/8 che mantengano le caratteristiche classiche dello stadium, non ce ne sono, almeno ne sono quasi sicuro...molto dipende da cio che ci vuoi fare...per passeggiare e caxxeggiare liberamente monster senza dubbio, per girare in pista i truggy sono bellissimi :)

TONYM73 14-08-07 12:42 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
Truggy=stadium truck!? :o Cosa intendi con "comunque stadium 1/8 che mantengano le caratteristiche classiche dello stadium, non ce ne sono" ???

casper_cs 14-08-07 12:44 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
voglio prendere un monster scala 1/8 tipo il crusher della kyosho

casper_cs 14-08-07 12:45 PM

Re:raga mi voglio rovinare voglio cambiare monster consigliatemi
 
io ho uno stadium voi dite che cammina sulla sabbia? poi io nn vado in pista ci cazzeggio dove trovo stradine di sabbia terra ghiaia eccetera


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 PM.