Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-08-07, 11:56 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 5
a_pirola è un newbie...
predefinito Vorrei iniziare ma con cosa??

Salve a tutti,ho postato prima questa richiesta anche su un altro topic,ma cisto che io cercavo solo Off Road pongo la vostra richesta anche da voi...Vorrei iniziare la mia esperienza nel mondo dei motori a scoppio...Avevo un macchina con motore elettrico ma ora vorrei sentire il bel rombino del motore a scoppio..Visto che sono alle prime armi vorrei consiglio da chi ne sa molto di più si me..Le domande sono queste:
- vorrei una macchina a scoppio ma in kit di montaggio,da colorare e tutto il resto
- vorrei un prodotto valido,che se c'è la possibilità di fare qualche competizione non sia una sciappa
- E come tutti non vorrei spendere tutto il mio stipendio
- Conoscete anche siti internet dove posso trovare prodotti validi.
Grazie della disponibilità....
Ciao a Tutti
a_pirola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 12:16 PM   #2
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

E come tutti non vorrei spendere tutto il mio stipendio



.... be se dici solo sto fatto.... non sapiamo che consigliare !!!!!!

perche io sono uno di quelli che zi spende tutto lo stipendio !!

all inizzio lo spendi e normale !! poi dipende da te , come la usi !!

ecc

la swift , io cello 2 ed devo dire che sono ottime !! robuste !!!

cenne 1 asta su ebay di una carina , mai usata !! solo modello !! se puo interessare !!
  Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 12:17 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766