Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-08-07, 11:56 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 5
a_pirola è un newbie...
predefinito Vorrei iniziare ma con cosa??

Salve a tutti,ho postato prima questa richiesta anche su un altro topic,ma cisto che io cercavo solo Off Road pongo la vostra richesta anche da voi...Vorrei iniziare la mia esperienza nel mondo dei motori a scoppio...Avevo un macchina con motore elettrico ma ora vorrei sentire il bel rombino del motore a scoppio..Visto che sono alle prime armi vorrei consiglio da chi ne sa molto di più si me..Le domande sono queste:
- vorrei una macchina a scoppio ma in kit di montaggio,da colorare e tutto il resto
- vorrei un prodotto valido,che se c'è la possibilità di fare qualche competizione non sia una sciappa
- E come tutti non vorrei spendere tutto il mio stipendio
- Conoscete anche siti internet dove posso trovare prodotti validi.
Grazie della disponibilità....
Ciao a Tutti
a_pirola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 12:16 PM   #2
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

E come tutti non vorrei spendere tutto il mio stipendio



.... be se dici solo sto fatto.... non sapiamo che consigliare !!!!!!

perche io sono uno di quelli che zi spende tutto lo stipendio !!

all inizzio lo spendi e normale !! poi dipende da te , come la usi !!

ecc

la swift , io cello 2 ed devo dire che sono ottime !! robuste !!!

cenne 1 asta su ebay di una carina , mai usata !! solo modello !! se puo interessare !!
  Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 12:17 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

Come ti rispondeva gianli nell'altro topic,col budget da te previsto,puoi trovare una discreta gamma di macchine...dal nuovo rtr o semi competizione,all'usato top di gamma.
Posso solo elencarti un paio di siti dove potrai vedere il modello più adatto a te,e chiedere consigli qui sul forum sulle nostre impressioni circa le varie buggy che incontrerai nei siti.

http://www.paruamodel.it/store/listc...?idCategory=16

http://www.unoadieci.com/products.as...edeafbfa&Pag=0

http://www.planetracing.it/index.php...5d0d7da52498b2


http://www.japanrc.com/tipo.asp?ID_tipo=1040
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 02:53 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 157
mistersatan è un newbie...
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

vi sembra una buona offerta?
http://cgi.ebay.it/AUTO-SCOPPIO-BAZO...ayphotohosting
anche io sono un principiante con max 350 euro mi viene qualcosa?
Non devo fare gare ma solo divertirmi con qualcosa di robusto e facile da guidare.Insomma adatto ad un novellino
mistersatan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 03:09 PM   #5
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

Ok ma se accidentalmente rompi un braccetto il pezzo di ricambio dove lo prendi? In Giappone Pensaci!!!!
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 03:14 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 157
mistersatan è un newbie...
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

questo è il sito http://www.tahitishopping.it/product...products_id=32 dove la vendono è un buon prezzo?va bene per incominciare?
mistersatan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 03:29 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 157
mistersatan è un newbie...
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

Quote:
salernomario (15-08-2007 03:09 p.m.):
Ok ma se accidentalmente rompi un braccetto il pezzo di ricambio dove lo prendi? In Giappone Pensaci!!!!
perchè questa marca è giapponese?
Non le producono anche in italia?
comunque è un buon modello?
mistersatan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 03:39 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 157
mistersatan è un newbie...
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

questa offerta mè una truffa?veramente questa fa 130km/h e costa 600 euro?me lo confermate?
mistersatan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 04:11 PM   #9
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

Se devo essere sincero non capisco molto di buggy ma non comprerei mai un modello se poi per i pezzi di ricambio mi devo affidare esclusivamente alla rete. Io sono il tipo che quando mi serve un pezzo, vado in negozio e lo compro. Io ho una 1/8 ON ROAD con sopra un Max Fantini 3.5 e sinceramente fatico a farla andare oltre i 100 kmh. Ok magari dipende dalla pista, dal rettilineo, ma non credo esistano Off Road che fanno quella velocità, calcola che montano un unico rapporto. Comunque qualcuno molto più esperto di me saprà di certo consigliarti.
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 05:40 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

Mistersatan ti ho risposto nell'altra sezione.
Comunque in risposta alla velocità ti dico:
MA PER FAVORE NON DICIAMO CAXXATE ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
(Riferito al sito naturalmente ) non esistono,dico non esistono buggy che fanno 100 km/h con i rapporti da off road 46/13. A parte che già un venditore che mi mette come parametro da considerare per una buggy,proprio la velocità,lo reputerei subito poco serio.
Cio che conta nell'off road è la coppia ai bassi e la robustezza della trasmissione.Thaiti vende un sacco di cose,ma talvolta nel minestrone usa verdure indigeste,come le desrizioni dei prodotti trattati.
Un ultimo appunto per la marca:
SALERNOMARIO se ti sentono i mugenisti quando dici che la bazooka è giapponese,ti mangiano ^_^ ^_^ ^_^
(la mugen lo è,ma in giappone fanno le cose per benino :-P ).
Le marca di cui parlano su quel sito è MADE IN CHINA 100%,vi lascio immaginare .
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 07:22 PM   #11
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

Quote:
BURKE (15-08-2007 05:41 p.m.):
SALERNOMARIO se ti sentono i mugenisti quando dici che la bazooka è giapponese,ti mangiano ^_^ ^_^ ^_^
(la mugen lo è,ma in giappone fanno le cose per benino :-P ).
Le marca di cui parlano su quel sito è MADE IN CHINA 100%,vi lascio immaginare .
Chiedo scusa Volevo davvero scrivere CINESATA ma chissa perchè ho preso il filone giappo
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 07:24 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

Sei scusato ^_^ tanto qui i mugenisti sono sempre latitanti,quindi non si accorgeranno di niente ^_^ ^_^ ^_^
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 07:50 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 157
mistersatan è un newbie...
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

Quote:
BURKE (15-08-2007 05:41 p.m.):
Mistersatan ti ho risposto nell'altra sezione.
Comunque in risposta alla velocità ti dico:
MA PER FAVORE NON DICIAMO CAXXATE ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
(Riferito al sito naturalmente ) non esistono,dico non esistono buggy che fanno 100 km/h con i rapporti da off road 46/13. A parte che già un venditore che mi mette come parametro da considerare per una buggy,proprio la velocità,lo reputerei subito poco serio.
Cio che conta nell'off road è la coppia ai bassi e la robustezza della trasmissione.Thaiti vende un sacco di cose,ma talvolta nel minestrone usa verdure indigeste,come le desrizioni dei prodotti trattati.
Un ultimo appunto per la marca:
SALERNOMARIO se ti sentono i mugenisti quando dici che la bazooka è giapponese,ti mangiano ^_^ ^_^ ^_^
(la mugen lo è,ma in giappone fanno le cose per benino :-P ).
Le marca di cui parlano su quel sito è MADE IN CHINA 100%,vi lascio immaginare .
ciao ma della bazooka ne parlano bene, che è identica ad UNA KYOSHO MP7.5. Comunque guardando i 2 video sull'inserzione non mi sembra malaccio.Prova a guardarli anche tu e dimmi che ti sembra
grazie
mistersatan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 07:51 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 157
mistersatan è un newbie...
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

Quote:
mistersatan (15-08-2007 03:14 p.m.):
questo è il sito http://www.tahitishopping.it/product...products_id=32 dove la vendono è un buon prezzo?va bene per incominciare?
comunque su quel sito sono disponibili tutti i ricambi per la bazooka
mistersatan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-07, 10:57 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Vorrei iniziare ma con cosa??

Caro mistersatan :-) io quei video li avevo guardati il giorno stesso in cui erano stati inseriti la prima volta..
Come ho detto,è un "clone" della inferno 7,5 ,ma da qui a dire che è identica come affermi tu,passa molta acqua sotto i ponti.Non per nulla ti avevo scritto "eccezion fatta per l'avantreno",che è completamente diverso dalla kyosho a livello di fuselli.
Che sia valida non lo metto in dubbio,ma ci sono anche parecchie altre differenze rispetto alla inferno,che solo un occhio attento e con una certa esperienza può cogliere.
Il portaricevente,i supporti ammortizzatori e altre cosettine...però si ha il vantaggio di una "compatibilità",il che vuol dire che magari con semplici modifiche,si possono adattare i ricambi di mamma kyosho.
Altro punto: loro affermano di avere tutti i ricambi,ma ammettiamo che un giorno nemmeno tanto lontano abbiano dei problemi di approvigionamento...che si fa,si resta a piedi? Meglio un marchio conosciuto e diffuso,per il quale più di un rivenditore possa aiutarci nei problemi.
Ultima osservazione: Davvero pensi che basti un filmatino per capire se un modello sia valido o meno? :-)
Io penso di no...può essere coreografico e interessante,ma le qualità finiscono li :-P .. Figurati che altri marchi famosi che non sto a nominare,non sanno se i loro prodotti siano validi o meno,finchè non vengono testati duramente nelle piste di tutto il mondo...
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play