si l'avevo capito, vi kiamavate come sul foro io ovviamente ero quello con la maglietta rossa e l'xray mi sono divertito na cifra l'impianto è davvero molto bello e siete stati tutti simpatici Grazie. Spero di ritornare presto (Se il papi mi porta hi hi hi ^_^).
ahah no ha detto che è stato un pomeriggio diverso dal solito, poi infondo alla mattina eravamo con la bici da corsa sui colli, quindi eravamo pari ^_^
..comunque sono contento che tu ti sia divertito...e poi ieri eravamo pochissimi causa ferie...ma quando ci siamo tutti ( o quasi) ci si diverte da morire!!..speriamo di rivederti presto! (l'abbonamento annuale costa mi sembra sui 70 euro...e conviene piu' che fare un giornaliero!!!!)
come in pochi? O_O bene bene, meglio. io ho ancora 2 sett di ferie, sicuramente tornerò, la prox volta porto anche carichino e un altro pacco pile eh? ^_^ più che altro volevo provare a scendere con uno 2 denti con la campana, tanto che la prendo nuova, adesso sono a 15 denti e mi hanno detto che sono un po' tanti.. voi con cosa girate? ciaoo
io ti consiglio di girare con una 14 denti..scendere a 13 te la rende troppo nervosa in uscita di curva..dopo o hai un'assetto perfetto, o sei sempre di traverso e perdi secondi preziosi!!e quando ci sono anche gli altri e si gira in gruppo, un errorino non ti viene perdonato..!! ti passano in 4!!!..si eravamo in pochissimi..!!! quando ci siamo tutti c'è da divertirsi da morire!!..
Già già intato ho già messagiato Flavio che mi conferma per giovedì sera, ci dovrebbe essere anche Robby, Paolo già confermato ............. Dave confermi?