beh dai io mi sono fermato alla 7.5.... sui new model nn ne so molto.... sia kyosho ke crono sarebbero un po da scoprire per me..... e poi io sono così, cerco sempre le cose alternative e meno diffuse ke se messe a posto per bene possono tirare fuori davvero molto ;-)
e poi se mi piace mi piace nn posso farci mica nulla ^_^
key (09-08-2007 12:37 a.m.):
beh dai io mi sono fermato alla 7.5.... sui new model nn ne so molto.... sia kyosho ke crono sarebbero un po da scoprire per me..... e poi io sono così, cerco sempre le cose alternative e meno diffuse ke se messe a posto per bene possono tirare fuori davvero molto ;-)
key (09-08-2007 12:37 a.m.):
PERDONATO ^_^ ^_^
fiu meno male ^_^
ora posso andare a dormire tranquillo ^_^
Più che bella , e lo è , è fatta bene , hanno eliminato le C anteriori causa di rotture, fuoriuscita dei MIP ecc. con i pivot-ball mugen docet, migliorate le plastiche e i castelli ammo XRay docet.................insomma hanno fatto un collage delle cose migliori , son curioso di sapere il prezzo credo che uscirà una versione Tortorici ed. con motore falcon e marmitta dedicata ...............