Vorrei proporre con questo referendum l'espulsione di Angelo dal forum per la troppa inattività a favore della playstation3 ^_^ ^_^ ^_^
Votate Votate Votate!!
Io quoto per l'allontanamento coatto dal forum.Inoltre dovrà consegnarci la sua inferno che provvederemo a vendere all'asta sul mercatino del forum,al miglior offerente.Inoltre chiederemo l'azzeramento del contatore dei suoi post!
Avanti un altro!
maledetti traditori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cavolo combinate alle mie spalle?????????????????????
stasera ero al cinema a vedermi TRANSFORMERS.....
è così che ripagate tutti i miei insegnamenti?????
alloria sia!!! me ne vò!! :-P
hahahaahahahahahahahaahahahahhaaa dai che si schersa !!!!!!!!!!! dai !!!! fatte una risata positiva !!!!! ... pero ultimamente , non ci sei guasi mai !
troppa ps3 !!!!!! burke dice che tra che t inpari i giochi e tutto , starai via 1anno !
BURKE (06-08-2007 11:56 p.m.):
Io quoto per l'allontanamento coatto dal forum.Inoltre dovrà consegnarci la sua inferno che provvederemo a vendere all'asta sul mercatino del forum,al miglior offerente.Inoltre chiederemo l'azzeramento del contatore dei suoi post!
Avanti un altro!
se me ne vado IO,la mia inferno se ne viene via con mè,ahahahahaha e non la vedrete mai più,ahahahahahahahahahahah ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
lo sò,e che gli stò dando la caccia...lo sò che sono ancora connessi...se sbucano fuori.... ^_^
Scherzavo angelo,se vai via tu non potremmo più battibeccare insieme a king sulle teorie antikyosho ^_^ ^_^ ^_^
tranquillo,ti teniamo stretto anche per questo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
e poi perchè partecipi più di tutti .... allegramente
(grazie per aver dato sempre un tocco di simpatia in tutti i post,anche quelli più conflittuali :-P :-P :-P )