Da mezzanotte in poi PS3
Dalle 10 mattina alle 13 forum
Poi pranza
Dalle 17.00 di nuovo forum fino all 20.30
Poi cena senza problemi
Poi dalle 21.30 fino a mezzanotte di nuovo forum
Brock,davor,gianli,mirco e gli altri hanno già dato il loro nullaosta,quindi puoi (devi) seguire alla lettera l'orario che ti abbiamo preparato.Se vuoi dei chiarimenti posta pure :-P
Da mezzanotte in poi PS3
Dalle 10 mattina alle 13 forum
Poi pranza
Dalle 17.00 di nuovo forum fino all 20.30
Poi cena senza problemi
Poi dalle 21.30 fino a mezzanotte di nuovo forum
Brock,davor,gianli,mirco e gli altri hanno già dato il loro nullaosta,quindi puoi (devi) seguire alla lettera l'orario che ti abbiamo preparato.Se vuoi dei chiarimenti posta pure :-P
eeeee,se passo tutto stò tempo davanti al pc mia moglie chiede il divorzio con mantenimento!!!!!!! ^_^ ^_^
chiedo il permesso di assentarmi nel pomeriggio per andare a vedere una videocamera digitale....posso papà??
BURKE (07-08-2007 12:42 p.m.):
Finalmente un pò di video! Ne ho in cantiere anche io un paio niente male ;
Allora buon acquisto
vedo se riesco a recuperare una videocamera sony a basso costo....magari con l'ottica KARL ZEISS 8-) che è una bellezza nelle riprese.....màh,mò vediamo....
vedo se riesco a recuperare una videocamera sony a basso costo....magari con l'ottica KARL ZEISS 8-) che è una bellezza nelle riprese.....màh,mò vediamo....
Ottima scelta fratello, l'hai trovata? Io ne ho una (me l'ha regalata la mia dolce morosa ) della Sony con ottica Karl Zeiss e registra direttamente su dvd...è una figata :-p . Io avrei già fatto qualche video se solo la morosa oltre a regalarmerla, avesse fatto anche un paio di riprese
Ottima scelta fratello, l'hai trovata? Io ne ho una (me l'ha regalata la mia dolce morosa ) della Sony con ottica Karl Zeiss e registra direttamente su dvd...è una figata :-p . Io avrei già fatto qualche video se solo la morosa oltre a regalarmerla, avesse fatto anche un paio di riprese
ne ho trovata una della sony a mini dvd con la KARL ZEISS a 439 euro....domani vado a ritirarla e prossimamente qualche video della inferno
non vedete l'ora di vederla in azione.....vero??? l'auto dei vostri incubi,il modello infernale che brucia tutti e tutto...che dove passano le sue ruote non cresce più l'erba.....pazientate fratelli....pazientante....ancora qualche giorno... ^_^ ^_^ ^_^