Per l'amor di Dio per favore lascia stare quel motore!!!! Mi è stato dato nuovo insieme alla EB4 S2 e per ben 2 volte dopo nemmeno un litro si rompe dove la biella è attaccata al pistone, cioè dove c'è lo spinotto che collega la biella al pistone. Materiali di m.... sembra chisa
sts 30, oppure dai un occhio alla gamma off road della sts, su ebay, li trovi a 100 120 nuovi e spingono tanto, poi c'è sempre pinodimaria della sts moooolto disponibile, fai un salto sul sito va
BabyFurious2 (08-08-2007 07:24 p.m.):
sts 30, oppure dai un occhio alla gamma off road della sts, su ebay, li trovi a 100 120 nuovi e spingono tanto, poi c'è sempre pinodimaria della sts moooolto disponibile, fai un salto sul sito va
mi pare che anche l'amico speedman venda gli STS...
Ragazzi ma l'STS D30 su un buggy???
Non è un pò eccessivo lo si usa sui monster, poi meglio in D28 che consuma di meno e spinge quanto il D30, questo succedeva nelle prime versioni, ma non sò se ingiro ci siano solo quelle nuove...
Ma il trx 3.3 non lo volevi perchè non rientri nella categoria? Perchè spinge molto, viene usato sul revo e sul t-maxx, chiedete a DIRT
BURKE (08-08-2007 07:42 p.m.):
Quoto brock.Il revo 3.3 non ha nulla da invidiare ai 3.5, e penso che a mirco non importi un fico secco della categoria..
a mirco non gli frega niente manco del revo... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^