salve a tutti i avrei un problema sono nuovo nel campo del modelissmo e cercherei un modello 1/8 off road rtr. per ora ho visto il vulcano v2 della carson il kyosho inferno st. voi avete altri consigli.
io lo userei su asfalto e terra e forse un po su erba.
preferisco gli stadium ai monster.
Ciao e benvenuto..innanzitutto distinguiamo le off road dagli stadium,quindi se preferisci questi ultimi (detti anche truggy),ti do un consiglio sui 2 modelli che hai citato.. :-P
Per me,visto che li conosco entrambi,è molto meglio il kyosho,visto che il vulcano della carson,nonostante sia bellissimo di estetica,è molto fragile e si rompe ai primi colpi.
Ha numerose parti in plastica,come la piastra radio e il rinforzo cellula-salvaservo,tra l'altro una plastica delicata.I differenziali sono a 2 satelliti e 2 planetari,e il telaio non è molto robusto.
L'inferno st invece,derivando dall'ultracollaudata meccanica della kyosho inferno appunto,è molto più robusto,e cosa da non sottovalutare trovi facilmente tutti i ricambi e gli optionals.In più tiene valore col tempo,caso mai volessi rivenderlo in futuro...
Come avrai capito,ti consiglio quest'ultimo :-P
Concordo sul Kyosho st, ma usato però. Da quello che ho capito, forse sbaglio, è il tuo primo mezzo, quindi sarebbe meglio spendere un pò di meno, visto che nuovo costa abbastanza caro.Poi è in kit o c'è anche rtr?
Di rtr performante per l'uso che ne farebbe c'è l'HPI Hellfire, tienila in considerazione
Dalle foto non è tanto chiaro,non vedo il telaio ma dovrebbe essere il solito.A meno che,essendo un prodotto USA non abbia degli accorgimenti particolari.Già la carrozzeria è diversa da quelle che trovi in italia.Comunque non vuol dire,potrebbe essere diversa da quella della foto.Il prezzo invece è altissimo,qui in italia (mi sembra da farma o rcmodelstore) costa molto meno
Probabilmente non viene commercializzato da Kyosho europa. Nell'inserzione è venduto come kit perchè c'è scritto che servono motore ed elettronica.