ragazzi,la macchinina non mi parte + !!
non si accendeva da 4 mesi o poco +..
avevo poco tempo !!
però ora con la cassettina ho tentato di accenderla..ieri si è accesa x 2 secondi ha borbottato e poi si è spenta..e tutt'ora non si accende..
vi CHEDO UN AIUTO VELOCISSIMO..
oggi pomeriggio mi vorrei divertire...>(
COME REGOLO LA CARBURAZIONE ????
aiutooo !!
l'ultima volta che l'hai usata hai messo dell'after run nel motore?? molto probabilmente la mix rimasta ha fatto cella patina appiccicosa che rompe......
ai.......allora è un guaio....
controlla la candela se funziona bene,poi se non parte togli il tappo posteriore e controlla che sia tutto in ordine e che non ci sia della mix appiccicaticcia in giro,altrimenti devi lavare tutto il motore con petrolio bianco.
e spera che non ti si sia arrugginito qualcosa,altrimenti sei davvero nei pasticci :-o
Vero vero,se sei fortunato te la cavi lavandolo un po mettendo miscela fresca dal foro della candela e facendolo girare a vuoto..altrimenti...smonta tutto :-P
il problema è un altro..la testa della vite è un po' rovinata.. come tutte el altre viti,xò le altre le riesco a svitare ..
a quella il cacciavite gira a vuoto !!!
vitza (27-07-2007 04:40 p.m.):
il problema è un altro..la testa della vite è un po' rovinata.. come tutte el altre viti,xò le altre le riesco a svitare ..
a quella il cacciavite gira a vuoto !!!
allora con uno scalpelletto e un martello piano piano....basta sbloccarla e poi la sviti con un paio di pinze
BURKE (27-07-2007 04:55 p.m.):
Gia gia.. poi tu le hai anche appena montate al tuo telaio..
Fra un pò le ordino tutte anche io,nell'apposita confezione ^_^
guarda,quei kit sono fantastici :-P ci sono tutte le viti,grani,seeger che servono più una bella scorta.... ^_^