Bellina quella macchina!!!
Mi fa tenerezza....Non vedo l'ora di tornare a casa, oliare per bene i differenziali, rimontare il salvaservo a scattare delle foto esclusive per te!
Poi giù di gassssss
Gianli (18-07-2007 03:31 p.m.):
Bellina quella macchina!!!
Mi fa tenerezza....Non vedo l'ora di tornare a casa, oliare per bene i differenziali, rimontare il salvaservo a scattare delle foto esclusive per te!
Poi giù di gassssss
visto che ti ho fatto tornare lucido?? ^_^ ^_^ ^_^
dai,rimettila in quadro che voglio qualche scatto da tenere nella collezione :-P
per la cronaca e per ritornare al topic ^_^ le modifiche non sono terminate :-P
prossimamente arriveranno anche i fuselli posteriori in ergal ed il supporto differenziale scomponibile sempre in ergal,però dopo le ferie....ora sono rimasto a secco di grana :-D :-D
dimenticavo....la prox settimana mi arrivano anche i perni della K-FACTORY con i dadi, da sostituire al posto di quelli originali con i seeger ballerini ^_^
in pratica sono tutti i perni dei braccetti e delle ruote,ma al posto di avere i seeger hanno da un lato la testa del perno ribattuta e dall'altro un dado autobloccante e per di più sono in acciaio cementato ad alta resistenza
14 perni nel kit alla modica cifra di 53 euro 8-)
ecco il dottor kekill ^_^ tranquillo ora i mugenisti sono tutti al mare o in piscina,quindi giù con le provocazioni ^_^ ^_^ ^_^ e poi quà siamo tutti bravi e non si offende nessuno (spero ) sopratutto perchè E' TUTTO V E R O ! ! ! ! :-D :-D
Se ti prenderai anche i fuselli posteriori e il banchetto centrale,avrai il modello più optionato che io abbia mai visto! Davvero,non scherzo.A parte i bracci in ergal (che ti sconsiglio) io stesso non saprei che altro installare
Burke (18-07-2007 03:59 p.m.):
Se ti prenderai anche i fuselli posteriori e il banchetto centrale,avrai il modello più optionato che io abbia mai visto! Davvero,non scherzo.A parte i bracci in ergal (che ti sconsiglio) io stesso non saprei che altro installare
già,non manca più niente all'appello......i braccetti in ergal sull off non servono a niente,si rovinano solamente :-P