raga mi potete aiutare voi forse?oggi sono andato in pista,e mentre che giravo ho visto che la macchina aveva la sterzata che a destra girava tutto e a sinistra girava un pò dimeno della destra. aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
Burke (13-07-2007 06:55 p.m.):
Ma che modello hai? Probabilmente devi tarare la corsa del servo,dal millerighe della squadretta,o dal tirante-uniball apposito
tranquillo Angelo..nn me la prendo!!!anzi..mi fa sorridere vedere voi kyoshisti che per avere una macchina che vada un po' dovete rivolgervi sempre all'aftermarket...
Il fatto che in questo forum si parli poco di mugen,è perchè i suoi possessori si fanno sentire poco.In effetti gli omnipresenti sono angelo e gianli,ed entrambi hanno kyosho.Io personalmente le reputo entrambe ottime macchine
Dave1970 (13-07-2007 07:03 p.m.):
tranquillo Angelo..nn me la prendo!!!anzi..mi fa sorridere vedere voi kyoshisti che per avere una macchina che vada un po' dovete rivolgervi sempre all'aftermarket...
accidenti!!!!!!!!!!!!!!! hai scatenato l'ira di mezzo forum ^_^ ^_^ ^_^ compresa la miaaaaaaaaaaaaaaaaa :-o :-o :-o :-o ^_^ ^_^ ^_^
piuttosto domenica stai attento a non farti menare per il naso proprio da qualche kyosho ^_^ ^_^
si..avevo capito!! ma questi non sono problemi...quando si mette giù il modello bisogna avere controllato tutto prima altrimenti addio divertimento...!!!
Dave1970 (13-07-2007 07:06 p.m.):
si..avevo capito!! ma questi non sono problemi...quando si mette giù il modello bisogna avere controllato tutto prima altrimenti addio divertimento...!!!
scusa dave ma sei troppo fiscale....un neofita deve imparare e le prime volte che capita qualcosa che non sà è normale che vada nel pallone siamo stati tutti giovani ^_^