Dave1970 (13-07-2007 07:31 p.m.):
guarda burke..a parte gli scherzi sono dei gran modelli...la prospec forse meglio della r
Ma io non sto acherzando quando dico che è una buona macchina.Il mio amico Verde,che è campione regionale,non la cambierebbe per nessuna (la prospec), e in fatto di robustezza e possibilità di metterla sul terreno penso non abbia rivali.Poi c'è il fatto che il sistema dell'avantreno con i classici C come la 777,è considerato antiquato da molti espertoni e piloti.Infatti la prossima macchina off road della kyosho utilizzerà un avantreno simile alla mbx5,ci scommetto
Burke (13-07-2007 07:35 p.m.):
.Poi c'è il fatto che il sistema dell'avantreno con i classici C come la 777,è considerato antiquato da molti espertoni e piloti.Infatti la prossima macchina off road della kyosho utilizzerà un avantreno simile alla mbx5,ci scommetto
sarà anche antiquato ma lo vedo più robusto...con il tempo quel sistema a snodi sferici prende un gioco della madonna,il classico fusello invece nò
Dave1970 (13-07-2007 07:37 p.m.):
grazie di sostenermi almeno tu qua nel forum...sono praticamente sempre solo!!!
Io ho avuto la mbx4 ma era un altro mondo.Si discute che uscirà un altro modello della mucca,ma penso che con la prospec si sia raggiunto un livello di perfezione tale,che sia difficile anche per la casa stessa migliorarla ancora.
Poi la 777 è ugualmente valida,ma per i mondiali contano molto i pollici,e negli ultimi 2 la kyosho ha avuto fortuna
^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Burke (13-07-2007 07:35 p.m.):
.Poi c'è il fatto che il sistema dell'avantreno con i classici C come la 777,è considerato antiquato da molti espertoni e piloti.Infatti la prossima macchina off road della kyosho utilizzerà un avantreno simile alla mbx5,ci scommetto
sarà anche antiquato ma lo vedo più robusto...con il tempo quel sistema a snodi sferici prende un gioco della madonna,il classico fusello invece nò
Si come robustezza niente da dire.. Ma il sistema mugen ha più sterzata e velocità di regolazione
Dave1970 (13-07-2007 07:37 p.m.):
grazie di sostenermi almeno tu qua nel forum...sono praticamente sempre solo!!!
MA NO CHE TI VOGLIAMO UN SACCO DI BENE!!!! :-P
sei uno dei più preparati sul forum,dove gli altri non arrivano (mè compreso ) arrivi tù a fare chiarezza :-P
Burke (13-07-2007 07:49 p.m.):
Ma pavidis non ha vinto il 2005? E peris il 2006? Aggiornami angelo perchè non mi sono informato bene e mi sembrava di aver letto così...