bene,oggi pomeriggio mi sono arrivate le nuove gomme PROLINE CRIME FIGHTER M3 e la cigliegina sulla torta che mancava....la piastra servi da 5 mm ultra racing fioroni ^_^
mezz'ora e voilà,il gioco è fatto
bella vero?? :-D
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Complimenti Angelo bellissima, una domanda: ma i pezzi fioroniquanto costano? io se volessi fare il mio monster così opzionato come la tua kyosho (naturalmente con altre marche che fanno upgrade per HPI) con ergal alluminio e leghe varie, spenderei sicuramente più di 5/600 €...
Brock90 (04-07-2007 05:43 p.m.):
Complimenti Angelo bellissima, una domanda: ma i pezzi fioroniquanto costano? io se volessi fare il mio monster così opzionato come la tua kyosho (naturalmente con altre marche che fanno upgrade per HPI) con ergal alluminio e leghe varie, spenderei sicuramente più di 5/600 €...
ma nò,600 euro è troppo!! ^_^ sì che i pezzi fioroni costano parecchio mà io fino ad ora me la sono cavata con 150/200 euro più o meno ^_^ però è tutta un altra storia,sia esteticamente che a livello di robustezza :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Proprio la ciliegina che mancava! ^_^ Per rispondere brock,penso proprio che 600 euro non siano bastati ad Angelo./intendo compresi differenziali).I pezzi fioroni forse costano un tantino in più,ma come resistenza ed effetto estetico per me sono i migliori.
Brock90 (04-07-2007 05:43 p.m.):
ma nò,600 euro è troppo!! ^_^ sì che i pezzi fioroni costano parecchio mà io fino ad ora me la sono cavata con 150/200 euro più o meno ^_^ però è tutta un altra storia,sia esteticamente che a livello di robustezza :-P
Io mi son fatto condizionare dal fatto che ho speso 160 euro solo per il telaio.. ;D
Paco (04-07-2007 05:47 p.m.):
Proprio la ciliegina che mancava! ^_^ Per rispondere brock,penso proprio che 600 euro non siano bastati ad Angelo./intendo compresi differenziali).I pezzi fioroni forse costano un tantino in più,ma come resistenza ed effetto estetico per me sono i migliori.
nò,non ho speso molto...contando anche i differenziali thorsen e qualche altro aggeggino ^_^ sarò in totale sulle 400 euro....non sono pochi ma voglio ancora prendere il telaio ultra racing e le piastre convergenza,antiaffondamento ant e post ed i supporti L+H
allora sì che arrivo a 600 euro ^_^ ^_^ ^_^
Gianli (04-07-2007 05:57 p.m.):
Angelo una domanda...come mai nel servo del gas ci sono, oltre a quello del gas, altri due tiranti (se cosi si chiamano)?
sono i tiranti dei freni ,anteriore e posteriore