salve, vorrei comprare un buggy 1/8 di seconda mano quindi non spendere più di 200euro, tra quaeti quale mi consigliate: Torpedo, Yada, Hype, Inferno. grazie
dario_202 (01-07-2007 09:23 a.m.):
salve, vorrei comprare un buggy 1/8 di seconda mano quindi non spendere più di 200euro, tra quaeti quale mi consigliate: Torpedo, Yada, Hype, Inferno. grazie
benvenuto,trà le quattro,inferno ad occhi chiusi :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Mi sa che dopo 2 anni che ho venduto la mia vecchia 7.5 tutta opzionata nuova faor,mi state facendo venire di nuovo la voglia di kyosho! >( Cercherò di resistere..
Paco (01-07-2007 05:16 p.m.):
Devo essere sincero allora.Sto aspettando che la casa non tiri fuori un modello tutto nuovo adesso in autunno,visto che ho sentito alcune voci...
777 special 3?? 8-) mizzica,mi hai messo una pulce nell'orecchio!!!!!!!!!!!!!!!! dai dicci cosa sai,altrimenti ti faccio bannare!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Da un sito estero ho letto che deve uscire una versione nuova della inferno,ma non so altro,neppure se sia una fonte attendibile.Comunque aspetto qualche mese prima di mandare definitivamente in pensione la mia gloriosa storm. ^_^
Paco (01-07-2007 07:08 p.m.):
Da un sito estero ho letto che deve uscire una versione nuova della inferno,ma non so altro,neppure se sia una fonte attendibile.Comunque aspetto qualche mese prima di mandare definitivamente in pensione la mia gloriosa storm. ^_^
dai dai,torna kyoshista