Paco (02-07-2007 07:12 p.m.):
Se la kyosho è più nervosa la preferisco.Io mi ricordo la 7.5 che in qualsiasi modo la assettavo era sempre un pò sovrasterzante,come piace a me.Il sottosterzo invece mi innervosisce.Come robustezza poi penso proprio siano simili.Anche per i ricambi penso non ci siano problemi.Anni fa con la mugen era un disastro trovare i ricambi. :-o
a mè invece piace di più sottosterzante...anche se devo andare più piano in curva non mi piace il sedere ballerino :-P
PS.ci sarebbe anche la TEAM LOSI 8 EIGHT che stà ottenendo ottimi risultati 8-)
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Paco (02-07-2007 07:06 p.m.):
E del thorsen cosa mi dici? Tu che l'hai usato nella carson come ti 6 trovato? Angelo ha sia il centrale che l'anteriore.
il torsen e bellissimo ma ancora oggi molto costoso anche se li vale tutti.
King tu la pensi diversamente da me riguardo all'investitura?
Spiegatemi che differenza c'è tra sottosterzo e sovrasterzo che nn l'ho mai capito.
Solo l'idea mi fa venire il nervoso!Sarò matto?
E del thorsen cosa mi dici? Tu che l'hai usato nella carson come ti 6 trovato? Angelo ha sia il centrale che l'anteriore.
costosi,ma veramente validi.se vuoi divertirti davvero ed avere il massimo della trazione,a scapito di una guida meno fluida e più nervosetta,ma basta farci l'abitudine
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
costosi,ma veramente validi.se vuoi divertirti davvero ed avere il massimo della trazione,a scapito di una guida meno fluida e più nervosetta,ma basta farci l'abitudine
Penso siano anche abbastanza robusti,visto che gli ingranaggi son in acciaio! Si,sarà una chicca che metterò.Però penso solo il centrale
Paco (02-07-2007 07:22 p.m.):
AH la team losi l'ho provata e non mi piace.Poi il giunto centrale che esce di lato non mi ispira 8-)
in effetti ha una meccanica tutta particolare....clod e speedman ce l'hanno e ne sono entusiasti....pure di più della mugen,sembra..... 8-)
Boh l'unica cosa che ho notato io è che è fantastica nei salti,ma mi sembra molto debole di plastiche.Poi clod e speed poranno smentirmi,dato che la conoscono molto meglio di me