Ma io se cambio macchinetta ora voglio prendermi il top della gamma! Quindi secondo te se prendo la mp 777 special2 ne vale la pena? O me ne consigli qualche altra?
Paco (02-07-2007 06:47 p.m.):
Ma io se cambio macchinetta ora voglio prendermi il top della gamma! Quindi secondo te se prendo la mp 777 special2 ne vale la pena? O me ne consigli qualche altra?
prendi la 777 wc e come esce di scatola è perfetta per gareggiare.
se poi proprio vuoi con i pezzi fioroni la fai comela mia ^_^ che è anche più carina....
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
certo che con una rtr non hai il top....quindi bisogna spendere un pò di più e per essere precisi,ora come ora sulla mia 777,trà modello,motore,radio e servi,e optional avrò speso circa 1700 euro..... 8-)
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Ah io i pezzi Fioroni li metterei in ogni modello (quando disponibili).Non so,questo topic non è stato aperto da me,ma devo dire che ora sono veramente indeciso su che macchinetta prendermi.Non ho seguito le vicende,ma mi sembra che mugen sia molto più bilanciata nei salti, con un baricentro molto più basso.poi non vorrei dire cose inesatte,non avendola mai provata.
Paco (02-07-2007 07:01 p.m.):
Ah io i pezzi Fioroni li metterei in ogni modello (quando disponibili).Non so,questo topic non è stato aperto da me,ma devo dire che ora sono veramente indeciso su che macchinetta prendermi.Non ho seguito le vicende,ma mi sembra che mugen sia molto più bilanciata nei salti, con un baricentro molto più basso.poi non vorrei dire cose inesatte,non avendola mai provata.
frà mugen e kyosho siamo lì........forse la mugen è un pelo più facile nella guida,la 777 ha una guida più nervosa,sopratutto al retrotreno.
è tutta una questione di gusti e stili di guida personali
la mugen non ho ancora avuto il piacere di guidarla,se qualcuno si offre per farmela testare è ben accetto ^_^ ^_^
Se la kyosho è più nervosa la preferisco.Io mi ricordo la 7.5 che in qualsiasi modo la assettavo era sempre un pò sovrasterzante,come piace a me.Il sottosterzo invece mi innervosisce.Come robustezza poi penso proprio siano simili.Anche per i ricambi penso non ci siano problemi.Anni fa con la mugen era un disastro trovare i ricambi. :-o