Volevo chiedere: Io uso proteggere il modello applicando del nastro gommato sotto al telaio,ogni volta che corro,per non rovinare la testa delle viti,per non rigare vistosamente il telaio stesso e prolungarne la buona conservazione.Ora,siccome alcuni miei amici di pista mi prendono in giro per questo, c'è qualcuno di voi che lo fa o è davvero solo una mia paranoia?! ???
Capisco.Si,son d'accordo che il nastro si rovina subito,ma anche lasciandolo fino alla fine della gara,posso assicurarti che da un bel pò di protezione.Poi so che è scomodo da mettere,quindi anche questo scoraggia.Comunque grazie della risposta,almeno so che non faccio una cosa poi così strana! ^_^
Gianli (30-06-2007 12:06 p.m.):
ecco....allora torna il famoso senso dell'ingegnere!
Senza il quale non ci sarebbe evoluzione tecnologica.Se tutti ci accontentiamo di lasciare le cose come le abbiamo trovate,senza migliorare,si ferma tutto e si regredisce..
quando avevo la 7,5 ho preso un telaio aggiuntivo e per non rovinarlo troppo lo avevo spruzzato con del trasparente lucido,così si graffiava solo la vernice ed il telaio rimaneva a vista comunque....
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Si il telaio fioroni che ho è anodizzato nero con le scritte bianche sotto, e mi dispiacerebbe davvero tanto rovinarlo precocemente! Grazie della dritta ! ^_^
i telai fioroni sono molto belli e funzionali,quasi quasi ne prenderò una per la mia 777.......
trà parentesi per ovviare alla temporanea noia di ferma obbligata mi sono anche ordinato 4 gomme PROLINE CRIME FIGHTER nuove e la piastra dei servi ULTRA RACING FIORONI sempre per continuare ad opzionare la ''bimba'',almeno mi dedico alla manutenzione mentre stò fermo
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Ottimo sistema! Stamattina ci pensavo anche io, e il mio prossimo acquisto sarà il boomerang sterzo in ergal e il rinforzo della cellula anteriore,sempre in ergal blu.Poi per la piastra radio mi sa che la prenderò in carbonio.E nel mentre,chissà che a qualcuno di quei famosi "pirloni" non venga voglia di ricominciare ad andare in pista.. :-D
Paco (30-06-2007 06:41 p.m.):
Fantastiche le proline crime ^_^
sì,sono perfette,ne ho già mangiate 2 treni...questo è il terzo,quelle a mescola M2 (morbida) si consumano come il pane...ora le ho ordinate con mescola media (m3).