Mi raccomando in gara lasciatelo vincere, se l'avete dietro lasciatelo passare altrimenti a fine gara, si presenta con quella 44 magnum in stile ispettore callaghan e vi fa a pezzi la vostra off ^_^ ^_^ ^_^
Angelo scherzo ovviamente... ^_^
ANGELO (28-06-2007 01:44 p.m.):
questa invece è la migliore rosata che abbia mai ottenuto,con la fida SMITH WESSON 44 MAGNUM ^_^
Ho sentito parlare di quell'arma.Ottimo risultato,davvero! Tranquilli ragazzi,chi fa questo sport si presume abbia anche un ottimo autocontrollo. (E' quel presume che mi preoccupa )
^_^
tranquilli che al massimo la 44 la uso sulla mia inferno se mi fà girare i cosidetti 8-) ^_^ ^_^
e poi avere armi è una responsabilità non indifferente,basta anche solamente una denuncia e addio porto d'armi e relative armi detenute pagate col sudore della fronte lavorando :-o
PS.se poi entrano i ladri in casa è a loro rischio e pericolo ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Ho sentito parlare di quell'arma.Ottimo risultato,davvero! Tranquilli ragazzi,chi fa questo sport si presume abbia anche un ottimo autocontrollo. (E' quel presume che mi preoccupa )
^_^
già,il 44 magnum è una cartuccia molto potente e versatile,capace di fermare anche un toro inbufalito con un colpo solo....a patto di prenderlo ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Gianli (28-06-2007 05:27 p.m.):
bella bella quella pistola...w il 44 magnum!!
grassssie ^_^ è anche molto divertente da usare,sopratutto quando spari con cartucce belle toste che oltre al boato profondo ti fà anche una bella fiammata dalla canna di mezzo metro