maurizio76 (28-06-2007 12:07 p.m.):
La subaru va benissimo, ma quando ho visto partire la deltona sul carrello per andare in Spagna da un collezionista ho pianto! :-(
accidenti!!!! ma non potevi tenerla????? cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Quando ero al liceo avevamo fatto un gruppetto.Io però cantavo le canzoni di de andrè e guccini,e i miei compari suonavano chitarra,fisarmonica e tastiere.Bellissimi ricordi :*
sà,mentre che si parla di passioni vi posto una foto al poligono mentre mi accingo a caricare la mia DESERT EAGLE calibro 50 ACTION EXPRESS per fare i botti ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (28-06-2007 12:18 p.m.):
sà,mentre che si parla di passioni vi posto una foto al poligono mentre mi accingo a caricare la mia DESERT EAGLE calibro 50 ACTION EXPRESS per fare i botti ^_^
Paco (28-06-2007 12:26 p.m.):
Angelo,Ci vuole sicuramente tanta concentrazione,serietà e passione per questo sport.Ammirevole.. :-P
come in tutte le cose ci và la passione e bisogna applicarsi a fondo per ottenere risultati :-P
sparare bene con la pistola è tutt'altro che semplice....mica come nei film!? ^_^ ^_^
i primi risultati decenti sul bersaglio li ottieni dopo molto tempo...e fatica
dopo 6 anni posso dire di essere un discreto tiratore...questa è una tipica rosata a 25 metri in tiro lento e mirato...