Ciao a tutti Raga:::
volevo chiedervi cosa mi consigliate di modifcare nella mia nuova inferno 7.5 III.Io avevo pensato di metterci subito il filtro della miscela oltre ad un filtro (fioroni magari) nuovo...cosa mi consigliate?
il filtro della mix non guasta,anche se il serbatoio ne è già provvisto.
più che un filtro fioroni,bello da vedere ma di dubbia utilità ^_^ dovresi mettere un bel filtro a doppia spugna (una interna ed una esterna) che d'estate con il polverone è una gran bella garanzia per il motore :-P .
per rendere più piacevole la guida consiglio le barre stabilizzatrici,il puntalino d'irrigidimento anteriore per evitare flessioni del telaio e magari più in là 4 ammortizzatori ''furbi'' (quelli originali non sono un granchè )
PS.ma che diavolo c'entra la foto di stiffler?? postaci la foto della inferno, no?? ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Anche io ho avuto lo stesso modelllo.;-) e mi ricordo fosse abbastanza resistente.Però sai quella piastrina in plastica proprio mi sta antipatica in tutte le buggy..la sostituirei subito.
Paco (25-06-2007 04:40 p.m.):
Anche io ho avuto lo stesso modelllo.;-) e mi ricordo fosse abbastanza resistente.Però sai quella piastrina in plastica proprio mi sta antipatica in tutte le buggy..la sostituirei subito.
in effetti...si può mettere quella della option team fioroni che sono belle e robuste...
sulla mia 777 stò praticamente sostituendo tutte la parti originali con quelle fioroni che,oltre ad essere belle d'estetica,sono più robuste :-P
UNICO NEO IL COSTO :-o
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
per quanto riguarda la macchina ok...il puntalino anteriore cos'e di preciso...io magari so com'è fatto, xo se non lo vedo non mi viene in mente...e le barre quali sono?
Per Stiffler...dico che è un grande e poi volevo provare una foto e vedere cosa dicevate...
Teo88 (25-06-2007 04:57 p.m.):
per quanto riguarda la macchina ok...il puntalino anteriore cos'e di preciso...io magari so com'è fatto, xo se non lo vedo non mi viene in mente...e le barre quali sono?
Per Stiffler...dico che è un grande e poi volevo provare una foto e vedere cosa dicevate...
Grazie raga
puntalino:
Si i pezzi Fioroni costano,ma danno al modello quel tocco di bellezza molto forte.Poi lo irrobustiscono molto,lo rendono praticamente indistruttibile.Anche la mia Storm è tutta opzionata OT;-)