Paco (25-06-2007 05:17 p.m.):
Si i pezzi Fioroni costano,ma danno al modello quel tocco di bellezza molto forte.Poi lo irrobustiscono molto,lo rendono praticamente indistruttibile.Anche la mia Storm è tutta opzionata OT;-)
daccordissimo!!
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Paco (25-06-2007 05:59 p.m.):
Corrono voci che la barra di torsione anteriore peggiori il comportamento in curva della 7,5,su piste molto bucate.Io all'anteriore non la uso mai..
dipende da quale monti.la più piccola và bene,con quella più spessa (come al posteriore)notavo una certa tendenza anche al sottosterzo...
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ok raga vi ringrazio...il puntalino anteriore avevo gia in mente di aggiungerlo e sostituire quello posteriore...per quanto concerne i supporti per le barre di irrigidimento, li vendono con le barre stesse vero?
Se intendi barre di torsione,i supporti dovrebbero essere compresi in confezione.Io nella mia vecchia 7,5 li trovai già nella scatola di montaggio del modello.
Teo88 (26-06-2007 12:43 p.m.):
ok raga vi ringrazio...il puntalino anteriore avevo gia in mente di aggiungerlo e sostituire quello posteriore...per quanto concerne i supporti per le barre di irrigidimento, li vendono con le barre stesse vero?
il kit delle barre comprende anche i supporti e le viti.
1 barra posteriore con relative viti e supporti e 3 barre anteriori con relative viti e supporti .
a proposito di modifiche...stamane ni sono arrivati gli optional della fioroni per la 777 ^_^
bellissimi,appena ho un minuto li monto sù e vi posto pure io un paio di foto
Potete ordinare anche direttamente dal negozio di Fioroni,è sempre disponibile e veloce.Purtroppo il sito è ancora fuori uso.Son curioso anch'io di vedere le foto della 777 opzionata,che secondo me dal punto di vista estetico è insuperabile.