Vecchio 09-06-07, 01:21 AM   #1
Utente Junior

shavou è un newbie...
Predefinito vi chiedo aiuto

ciao ragazzi!!!! questa volta vi scrivo perchè perchè ieri ho comprato una eb4 s2 e siccome è la mia prima macchina e sono praticamente nuovo in questo mondo ho qualche problema nella carburazione..in sintesi non riesco a trovare la giusta carburazione!
ho letto un sacco di guide qui in giro sul forum,ma non riesco proprio a far girare bene la macchina,mi si spegne sempre,ho difficoltà nell'accensione e ho bruciato 4 candele in una mattinata!
siccome ho comprato la macchina su internet non so proprio a chi rivolgermi per farmi dare una mano..quindi quello che vi chiedo è se c'è qualcuno qui nel forum di milano o interland (cmq raggiungibile in poco tempo) che sarebbe disposto ad aiutarmi per risolvere questo problema.qualcuno
disponibile ad incontrarmi di persona!!! io sono a milano città!..altrimenti, sapete per caso di qualche ritrovo (tipo quelli domenicali) di automodellismo in modo che io possa andarci e chiedere una mano???

grazie mille per la pazienza!!

vi prego datemi una mano in qualche modo perchè sono davvero nei casini con sta cavolo di macchina!!!!

ciao
shavou non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 10-06-07, 09:48 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito Re:vi chiedo aiuto

il fatto che ti bruci le candele non è un bel segno. quanti litri ha il motore? come è messo a compressione? puoi puoi essere benissimo completamente fuori carburazione, pero' questi sintomi non sono belli.
dave1970 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-06-07, 12:49 AM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

quoto il carissimo dave anche se in fase di rodaggio e con la carburazione grassissima capita di bruciare le candele....però 4 di fila...màh 8-)

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Vecchio 11-06-07, 10:47 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

ma il modello l'hai preso su internet nuovo o usato?
dave1970 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203