Ragazzi siccome mi sono rotto del mio strappetto vorrei prendermi una cassetta di avviamento...mi potete indicare un modello abbastanza economico ma funzionale per la mia inferno???Anche un venditore va bene...
Ha l'alloggiamento per le batterie...Ovviamente serve il caricabatterie....Quella che ti ho detto ne è sprovvista..
Io uso una batteria della macchina da 40 A (quindi automobile) finchè si scarica...Poi la porto a caricare in officina da mio fratello :-)
E' un pochino ingombrante e quindi a breve userò quella di uno scooter....
cassetta completam in metallo universale.
In allum con due motori e trasmissione a cinghia.
puoi alimentarla con due pacchi da 7,2 o con una batt 12V 7A al piombo gel.
Costo 64€.
puoi sistemare la ruota in 4 posiz differenti quindi accende qualsiasi cosa.
La ruota è in plastica ad alta densità ed ha un'ottima durata.
Caricabatterie rapido da campo usato in offerta anch'esso se ti serve.
ovviam nuova.
speedman (04-06-2007 05:12 p.m.):
cassetta completam in metallo universale.
In allum con due motori e trasmissione a cinghia.
puoi alimentarla con due pacchi da 7,2 o con una batt 12V 7A al piombo gel.
Costo 64€.
puoi sistemare la ruota in 4 posiz differenti quindi accende qualsiasi cosa.
La ruota è in plastica ad alta densità ed ha un'ottima durata.
Caricabatterie rapido da campo usato in offerta anch'esso se ti serve.
ovviam nuova.
è questa??non è male :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
io a parte il mio avviatore in società con il mio collega autocostruito denominato Jet (per i regimi di rotazione) ho una cassetta TT che va benissimo.
Dave1970 (04-06-2007 08:24 p.m.):
io a parte il mio avviatore in società con il mio collega autocostruito denominato Jet (per i regimi di rotazione) ho una cassetta TT che va benissimo.
però stò avviatore JET ce lo devi assolutamente fare vedere ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Per ora cercate di immaginarvi il "jet" come l'avviatore più veloce della terra ................ lo dico per esperienza utilissimo se hai un accoppiamento nuovo da rodare ........ penso che faccia tra i 40 e 50000 giri/minuto........... ;-)