Citazione:
maurizio76 (04-06-2007 02:40 p.m.):
Appena riesco a togliere un pò di palta...sembra una talpa non una macchina tanto è piena di terra! :-)
E riguardo i motori che mi dite?
|
mmmmhhhhh,quì gatta ci cova....ti interessa per caso una 777 sp1???

riguardo ai motori,a volte la gente recupera il motore più costoso e performante sul mercato senza sapere effettivamente che cosa stà comprando e se và bene :-P
ad esempio, il BP che ha il mio collega è un motorino tutto pepe e tira forte (anche un pelo di più del mio nuovo RB ) però è molto ostico nella carburazione ed ad ogni uscita è da ritoccare perchè non tiene quella impostata in precedenza....
il sirio che ti ho dato,ad esempio,ha la doppia regolazione del minimo dinamico,quindi è leggermente più difficile da carburare in modo ottimale,ma una volta regolato è a posto per sempre

c'è anche da dire che la carburazione dei motori è una vera e propria arte ^_^ e ci và molto orecchio.
ho già notato che l'RB che ho preso,sin da subito ha girato come un orologio e per carburarlo in modo ottimale basta veramente poco rendendo la vita facile. pur essendo un motore tradizionalissimo (monta ancora l'albero con cuscinetti da 13 ) e di media potenza dà del filo da torcere a motori più blasonati,sopratutto in regolarità di funzionamento